
Non si conosce ancora la prossima avversaria biancorossa, ma una cosa è certa: la Futura Volley Giovani Busto Arsizio ha già conquistato il diritto di giocare la prima gara degli ottavi di finale dei playoff 2022 in casa. L’’incontro è fissato per domenica 20 Marzo presso il PalaBorsani di Castellanza.
Il team biancorosso si sta preparando a disputare i suoi primi playoff promozione in Serie A2 e vuole iniziare nel migliore dei modi. In questa importante occasione le Cocche necessiteranno di tutto il tifo possibile ed è per questo che la società ha pensato a due agevolazioni che riguardano i fedelissimi abbonati
Come specificato in fase di sottoscrizione abbonamento, la tessera 2021/22 garantisce la priorità per l’acquisto dei biglietti per le gare casalinghe di playoff. Per questo primo incontro, la società biancorossa ha deciso di offrire gratuitamente l’ingresso al PalaBorsani a tutti gli abbonati che confermeranno la presenza!
Garantirsi l’ingresso per il match di domenica 20 Marzo è facilissimo: sarà sufficiente inviare una mail a biglietteria@fvgiovani.com indicando il nominativo dell’abbonato/degli abbonati e il numero di posto acquistato per la stagione in corso (nome tribuna + numero seggiolino). I biglietti verranno poi resi disponibili presso l’apposita cassa del PalaBorsani nel giorno della gara. La richiesta dovrà avvenire entro e non oltre le ore 18.00 di giovedì 17 Marzo: superato questo orario, i posti non confermati in precedenza verranno resi disponibili nella successiva prevendita online aperta a tutti.
Seconda agevolazione per gli abbonati 2021/22: aggiungendo alla prelazione un’altra persona non in possesso della tessera stagionale, quest’ultima potrà accedere al match in un seggiolino adiacente a quello dell’abbonato pagando solo 5 euro!
Usufruire dell’offerta è molto semplice: sarà sufficiente aggiungere all’interno della mail della prelazione, da inviare a biglietteria@fvgiovani.com, il nominativo della persona da aggiungere. I biglietti verranno resi disponibili nel giorno della gara presso l’apposita cassa del PalaBorsani, dove sarà saldato l’acquisto.
Redazione