Finalmente è andato in scena in questo weekend il recupero del derby di campionato del Girone B Giovanissimi U15 Provinciale tra il Gallarate Calcio ed il Torino Club. Dopo diversi rinvii causa prima neve e poi covid, finalmente le due squadre della città dei due galli sono riuscite a incontrarsi, nell’attesa che dopo il 12 febbraio ripartano anche i campionati giovanili.

A trionfare è il Torino Club per 1-0 grazie ad un gol di Mangano che regala tre punti molto importanti ai ragazzi di Gentile che proseguono così al meglio la loro marcia nel torneo.

Il tabellino:

Gallarate Calcio – Torino Club Marco Parolo 0-1
Gallarate Calcio: Borghetti, Rigamonti, Lorenzet, Guacci, De Ambrogi, Giudici, Bodini (1′ st Fedelfio), Cappellini, Chakiri, Prela (26′ st Bertozzi), Ndoka (12′ st Bettarini). A disposizione: Radaelli, Rotta, Maiale, Ferrazzi, Ponti, Messina. Allenatore: Basile
Torino Club: Milani, Picchi (12′ st Mara), Stella, La Porta, Di Silvio, Mostosi, Luini (1′ st Stendardo), Valente, Lohja, Mangano, Giudici. A disposizione: Hila, Paganini, Cerami, Radice, Diakhoumpa, Lucan. Allenatore: Gentile.
Marcatori: Mangano (TC).

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui