Calcio Hockey e Pallacanestro nel vortice di sconfitte, vittorie e cambiamenti. Sono tante le notizie che hanno riscosso successo in questa settimana e che, come ogni sabato, vi riassumiamo in questa speciale Top Ten dei più cliccati.

10. Aprono la classifica i Mastini che tingono di giallonero il derby, dominando 5-1 contro il Como.

9. Nona piazza per i gioiosi commenti dei tifosi biancorossi che, dopo la vittoria 1-0 contro il Desenzano, incoraggiano gli atleti a continuare su questa strada.

8. Ottava posizione per il rinvio della 7^ giornata del Girone B di Terza Categoria a causa della carenza di arbitri.

7. A conquistare il settimo posto è Valerio Pinto, nuovo giocatore del Città di Varese classe 2003 pronto a rinforzare la squadra biancorossa di mister De Paola.

6. Sesta piazza per la presentazione del Settore Giovanile dellArsaghese a cui hanno partecipato i 400 tesserati, i mister, i dirigenti e una folla di tifosi entusiasti per la nuova stagione.

5. Quinto posto per Giovanni Giovanditti, ormai ex Direttore Sportivo del Verbano che lascia la società rossonera.

4. A conquistare la quarta posizione è la sfida tra la UYBA e Conegliano, terminata con la sconfitta delle biancorosse per 2-3.

3. Medaglia di bronzo per Franco Tosca, Direttore Generale della Vergiatese che annuncia dei possibili cambiamenti nell’assetto della Squadra, tra cui Simone Fraietta nei possibili panni di Presidente della squadra.

2. Argento per la partita del campionato Juniores Under 18 Regionale che ha visto protagonista Davide Broggi, giocatore del Città di Varese, squalificato per dieci giorni, e una multa di 100 euro ai biancorossi per i danni alla struttura causati dai tifosi.

1. Medaglia d’oro per Roberto Fumagalli, ormai ex allenatore dell’Aurora Induno che si dimette dalla società.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui