Anche questo weekend vi proponiamo gli articoli più letti sul nostro sito. Storie di vita aprono e chiudono la classifica; in mezzo tanto calciomercato e basket, senza dimetnicare lo straordinario cammino dei Mastini.

10. Apre la classifica la nostra intervista a Fabio Collitorti, uno dei due Fratelli dello Scudetto, che ci racconta aneddoti e curiosità della sua storia cestistica.

9. Nona posizione per gli svincoli di Eccellenza: Maxi Pescara, Samuele Guddo e Jacopo Catanese salutano rispettivamente Gavirate, Vergiatese e Castanese.

8. Ottava piazza per il trionfo dei Mastini che superano l’Appiano 4-2 e vincono matematicamente la prima fase della regular season di IHL.

7. A conquistare la settima posizione è l’intervista a Thomas Valentino che spazia dalla sua BBG alla situazione della Pallacanestro Varese.

6. Sesta posizione per la diretta testuale del match tra Lumezzane e Città di Varese con la debacle biancorossa che alza bandiera bianca 3-0.

5. Quinta piazza per le pagelle della Pallacanestro Varese dopo la vittoria ai supplementari contro Trieste.

4. A conquistare la quarta piazza è calciomercato in casa Valceresio tra addii di spessore e ritorni di livello.

3. Continua a tener banco il calciomercato e ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo è il Città di Varese con la situazione a poche ore dalla chiusura della finistra invernale e il duro sfogo social di Gabriele Premoli nei confronti della società biancorossa.

2. Argento per il clamoroso arresto di Marco Molluso: l’ormai ex allenatore della Castanese è agli arresti domiciliari a seguito di un’operazione della Direzione Distrettuale Antimafia legata alla gestione del business del padel da parte della ndrangheta.

1. Medaglia d’oro per l’intervista a Costanza Brogioli: l’ex atleta della Busto Nuoto Sincronizzato racconta l’incidente di cui è stata vittima ai Caraibi e tutto il decorso successivo e la forza con cui è riuscita a superare tutto, con il sorriso sempre sulle labbra.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui