SERIE C

Non si ferma più la Solbiatese Azalee di mister Marsich che in casa e contro il Fiammamonza, una delle bestie nere storiche della compagine gallaratese, s’impone nettamente per 6-1.
La gara è combattuta ed equilibrata per lunga parte del match, ci vuole il solito fiuto del gol di Pellegrinelli a sbloccarla al 30′ del primo tempo direttamente da calcio di rigore da lei stessa procurato.
La reazione ospite arriva nella ripresa quando Guidi, al 16′, piazza l’1 a 1 con un tiro dalla distanza che Mazzon tocca ma non basta. Scorrono due minuti ed è Magatti a riportare avanti di nuovo le sue con un colpo di testa e da qui la Solbiatese Azalee spinge sull’acceleratore mettendo in cassaforte il match. Prima lo fa con Pozzi al 21′, di nuovo incornata perfetta, poi addirittura dilaga con Vischi, al 34′, grazie ad una conclusione deviata da fuori, e con Crestan, al 38′, con una rasoiata da fuori, fin quando il punto esclamativo praticamente allo scadere è di nuovo di Pellegrinelli che fissa il punteggio sul 6-1.

Testa alla prossima con le nerazzurre impegnate in trasferta sabato 15 ottobre, quando giocheranno l’anticipo con lo Spezia.

IL TABELLINO
SOLBIATESE AZALEE – FIAMMAMONZA 6-1 (1-0)
Solbiatese Azalee:
Mazzon, Maschio, Barbini, Crestan, Pozzi, Marchiori, Vischi, Petruzzi, Magatti, Diefenthaeler, Pellegrinelli. A disposizione: Planca, Berlato, Coppola, Brazzarola, Ferraro, Meazza. Allenatore: Marsich
Fiammamonza: Carrusci, Canobbio, Valtorta, Baratti, Nascamani, Bertoni, Cama, Guidi, Ienna, Ferraro, Riva. A disposizione: Messori, De Pieri, Dattero, Cappello, Tasca, Martelli, Di Luca, Bertini, Dal Lago. Allenatore: Zagaria
Marcatori: pt: 30′ Pellegrinelli (SA); st: 16′ Guidi (F), 18′ Magatti (SA), 21′ Pozzi (SA), 34′ Vischi (SA), 38′ Crestan (SA), 45′ Pellegrinelli (SA).

________

ECCELLENZA

Un botta e risposta continuo, tanto orgoglio, ma alla fine il Città di Varese è costretto ad arrendersi al Lesmo per 4-3.
Nel primo tempo la squadra di casa va avanti con Pirovano e Possenti, ma le biancorosse non ci stanno e pareggiano i conti grazie a Lunardi e Savi.
La ripresa parte con di nuovo Possenti in rete al 16′, Ostini che allunga al 27′ e Cavallin che ridà speranza quando ormai il cronometro dice 48′.
Niente da fare per le ragazze di mister La Tella – Bottarelli, testa alla prossima quando il Varese attenderà in casa il Sedriano.

LESMO – CITTÀ DI VARESE 4-3 (2-2)
Lesmo: Colombo, Boffi, Redaelli (1′ st Frangi), Vismara, Postiglione, Ambrosoni, Talarico (13′ st Di Iorio), Castelli (1′ st Caspani), Pirovano (26′ st Romeo), Ostini (35? st Spagna), Possenti. A disposizione: Oliveri, Cuscunà, Boldini, Ciambrone. Allenatore: Ruggeri
Città di Varese: Bogni, Vaccaro, Ballerio, Fava, Mocciaro (41′ st Laino), Brazzale, Mauro, Vitali, Cavallin, Savi (24′ st Mazzon), Lunardi. A disposizione: Meloni, Brunello, Margiani, Benotti, Di Giorgio, Salvetti, Pastor. Allenatore: La Tella-Bottarelli.
Arbitro: Consonni Sezione di Seregno. 
Marcatori: pt: 6′ Pirovano (L), 8′ Possenti (L), 31′ Lunardi (V), 37′ Savi (V); st: 16′ Possenti (L), 27′ Ostini (L), 48′ Cavallin (V).

_________

PROMOZIONE

GORLA MINORE – PONTEVECCHIO 7-0
Marcatori
: 3 Colombo, 2 Seghetto, Ossola, Cozzi

PARABIAGO – LAVENO 3-2
Marcatori
: Cavagnino (P), Scognamiglio (P), aut.; Rocca (L), Pegoraro (L)

AURORA PRO PATRIA – COMO 0-9
Marcatori
: 2 Bernardo, 2 Sosio, Roselli, Sciascia, Redenti, Donatiello, Riva

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui