Scacco matto al campionato? Forse sì, forse no; di sicuro c’è che la Castellanzese vola sempre più in alto e il +9 che i neroverdi vantano in classifica sulle più immediate inseguitrici rappresenta un bel tesoretto a dieci giornate dalla fine. Vietato però abbassare la guardia perché la capolista, nel 21° turno del Girone B, se la vedrà contro la Caronnese in un derby che non può mai essere banale. I rossoblù, tra l’altro, sono nel bel mezzo del gruppone playoff e non possono permettersi passi falsi.

Caronnese-Castellanzese chiuderà la giornata  di sabato 26 marzo con il posticipo delle 19.30; pomeriggio che invece sarà aperto alle 14.30 dalla seconda forza del campionato, ovvero il Città di Varese che, dopo due vittorie casalinghe, farà visita all’Arconatese (-4) in uno scontro diretto da non sbagliare.

Anche i biancorossi della Casatese saranno attesi da un match decisivo per le sorti della post-season dato che saranno di scena sul campo della Vis Nova Giussano (a-1 dal secondo posto). L’Alcione, dopo il ko rimediato contro la Castellanzese, ha l’opportunità di ripartire ospitando il Borgosesia (penultimo) mentre Folgore Caratese e Gozzano saranno chiamate ad un faccia a faccia che potrebbe mettere una delle due fuori dai giochi.

Momento no per il Legnano dopo l’addio di mister Bortolato. Il 4-0 rimediato dalla Caronnese ha fatto male ai lilla che sperano di trovare la giusta reazione contro il Sangiuliano City Nova, apparentemente fuori dai giochi playoff. Null’altro da dire per Fanfulla e Leon (in campo per l’onore); stesso discorso valido per un Novara a metà classifica che completa la giornata ospitando il fanalino di coda Crema.

Le designazioni arbitrali della 21^ Giornata

ALCIONE – BORGOSESIA
Lorenzo Cicognani di Busto Arsizio (Fabio Maffongelli di Monza – Luigi Satta di Monza)
ARCONATESE – CITTÀ DI VARESE (ore 14.30)
Giovanni Negri di Legnano (Luca Neri di Busto Arsizio – Marco Letterio di Saronno)
FOLGORE CARATESE – GOZZZANO(ore 14.30)
Edoardo Corbetta di Milano (Federico Monardo di Bergamo – Eduard Padurariu di Bergamo)
FANFULLA– LEON
Francesco Palmisano di Saronno (Osama Ezzaouia di Pavia – Stefano Campanile di Milano)
NOVARA – CREMA
Fabrizio Marabese di Nichelino (Roberto Ferrara di Novara – Othmane Horri di Novara)
SANGIULIANO CITY NOVA – LEGNANO
Matteo Pastori di Busto Arsizio (Pietro Vito Santo P. Russo di Milano – Matteo Besozzi di Varese)
VIS NOVA GIUSSANO – CASATESE
Nicolò Lo Gaglio di Milano (Francesca Pia Algieri di Milano – Simone Gatti di Seregno)
CARONNESE – CASTELLANZESE(ore 19.30)
Giacomo Pasquetto di Crema (Tiziana Frasson di Busto Arsizio – Elia Liboni di Busto Arsizio)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui