Tutto pronto per un’altra giornata da vivere intensamente con il Girone B della Juniores Nazionale Under19: in campo sabato 29 ottobre alle ore 15.30 per la 6^ giornata.

Esami piemontesi

Città di Varese e Fanfulla continuano la propria corsa all’inseguimento della capolista Alcione: le due lombarde si troveranno a dover fare i conti con le uniche due extra-regione del raggruppamento. Per i biancorossi sfida delicata a Borgosesia, una squadra che fin qui ha conquistato 7 punti, ma che ha pagato dazio pesantemente tra le mura amiche contro squadre di medio-alto livello. I lodigiani, invece, riceveranno un Gozzano ancora scottato dal pesante 4-1 rimediato all’Ossola.

Colpi di coda

La sfida tra Arconatese e Crema, le ultime due della classifica, sarà un autentico colpo di coda per togliersi da una posizione decisamente scomoda. Discorso non troppo diverso per il Sant’Angelo, terzultima a tre punti, che sarà però impegnata nella quasi impossibile trasferta contro l’Alcione, con gli orange pronti a centrare il sei su sei.

Varesine contro milanesi

Appuntamento da non perdere a Vedano Olona con la Varesina pronta a ricevere il Legnano per confermarsi in scia a Varese e Fanfulla; di contro i lilla hanno bisogno di punti per non scivolare già troppo lontani dai playoff. Post-season che è l’obiettivo dichiarato della Castellanzese che, reduce da due vittorie consecutive, si prepara al match contro la Castanese (a +1) per il sorpasso. Chiude il quadro di giornata la trasferta della Caronnese contro la Giana Erminio.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui