AlbinoLeffe messo a nanna dopo 8 anni abbondanti. Non un epilogo banale. Seppur per una sfida di Coppa Italia. Il Tractor Vargas la prende con la solita flemma: “I ragazzi hanno fatto una buona partita. Mi è piaciuta la personalità di chi è rientrato dopo tanto tempo. C’è da migliorare nel giocare la palla da dietro quando prendiamo qualche rischio. E’ significativo vincere così. Coinvolgendo tutti. Bertoni è importante per il nostro gruppo. Lo stiamo facendo rientrare piano piano”.   

Prima stagionale dopo lo stop di luglio. Stefano Molinari mette il personale in ottica collettiva: “Il rientro è stato giusto dopo un infortunio lungo. Bella partita, tanti duelli. Bene così. I più giovani hanno fatto molto bene alla prima esperienza. A Vicenza senza paura”.      

Parola ai vinti con il tatuatissimo Camine Giorgione con la cera non proprio delle migliori occasioni: “Anche stasera siamo qui a parlare della prestazione, delle occasioni, dell’essere riusciti ad arrivare davanti alla porta ma alla fine abbiamo preso un altro gol da rimpallo. E’ chiaro che qualcosa ci manca. Non so cosa perché se guardo alla settimana i ragazzi lavorano tutti alla grande. Possiamo rimproverarci l’attenzione. E’ un periodo in cui ci gira così. Adesso avremo il Novara. Partita tostissima ma quale motivazione migliore che giocare contro la prima della classe. Non dobbiamo mollare”.

Giovanni Castiglioni
(Interviste a cura Comunicazione Aurora Pro Patria 1919)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui