Mercato al countdown (si chiude giovedì 1 settembre), e Pro Patria che secondo TuttoC.com sarebbe vicina al centrocampista della Reggina Lorenzo Gavioli (nella foto). Ferrarese, classe 2000, 182 cm e piede destro di calcio, l’attuale amaranto è reduce da un semestre in prestito al Renate (12 presenze, 5 da titolare, una rete e un assist), dopo aver esordito in B sullo Stretto il 12 dicembre 2021 nello 0-4 con l’Alessandria.

Prodotto del Settore Giovanile dell’Inter (pluridecorato con la Primavera di Zaniolo di cui il biancoblu Lombardoni era capitano), Gavioli nel 2020/21 ha giocato nella FeralpiSalò di Pavanel (28 presenze in tutte le competizioni, 15 dal 1’ con una rete ed un assist). In entrambe le esperienze in C ha ricoperto il ruolo di mezzala (sia nel 3-5-2 dei nerazzurri brianzoli che nel 4-3-1-2 gardesano). Plausibile un approdo allo “Speroni” a titolo temporaneo per coprire gli slot lasciati liberi dai lunghi infortuni di Ghioldi e Rossi. Dopo l’incontro del pomeriggio, possibili sviluppi nelle prossime ore.

Mi ritorni in mente. Passando agli ex tigrotti, Leonardo Galli sarebbe ad un passo dal chiudere l’accordo con il neopromosso Arzignano dove ritroverebbe Ivo Molnar con cui alla Pro Patria ha condiviso 3 stagioni, una promozione in C e lo Scudetto dilettanti del 2018.

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui