La Sestese trova il tassello mancante per la retroguardia: vestirà biancazzurro Matteo Della Volpe, difensore centrale classe 1997 in arrivo dal Pavia 1911. Nella sua carriera calcistica, spiccano le annate alla Berretti del Pro Piacenza e le esperienze in Serie D con le maglie del Fiorenzuola e, più recentemente, della Triutium Calcio.

Sistemata la difesa, il club di Sesto Calende potrebbe intervenire ancora nel reparto offensivo, già puntellato con gli arrivi di Nicolò Alfano e Mattia Deodato, ma rimasto privo di Thomas Pedrabissi, passato all’Oltrepo, Esteban Selpa, sistematosi al Gavirate, Alessandro Colombo, che ha spiccato il volo verso la Serie D sposando la causa Castanese, e Simone Della Vedova, andato all’Ardor Lazzate.

Un’altra conferma per il Gavirate, che rinnova il contratto del giovane Alex Incarbone. Dopo un avvio di stagione nella Juniores, l’attaccante classe 2002 si era ritagliato uno spazio sempre più importante in Prima Squadra, arrivando ad accumulare ben undici presenze.


Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui