SERIE C

Prova di forza della Solbiatese Azalee che in casa della Ternana Women va sotto ma la ribalta con una super Pellegrinelli e si prende tre punti d’oro, 1-2 il finale.
La gara vede Pellegrinelli stampare sul palo una conclusione dopo 10′ ed i centrali di difesa trovare una incomprensione che spalanca la porta a Zorzetti, la palla resta lì, Presutti saltata e 1 a 0. In generale la prima frazione di gioco è ad appannaggio delle padrone di casa, più aggressive e padrone del campo.
La ripresa vede, invece, un netto calo fisico da parte della Ternana con le gallaratesi in controllo del match. All’8′ fa tutto benissimo Vischi che scippa palla, subentra sulla destra e poi appoggio in mezzo per Pellegrinelli, l’attaccante non può sbagliare. 1-1. Al 21′ è proprio Pellegrinelli a concedere il bis con un tiro sotto da fuori che finisce sotto la traversa. 1-2. Al 35′ prova Barbini ad allungare ma il suo tentativo si stampa proprio sul montante alto. Le ragazze di Marsich controllano fino al triplice fischio.

IL TABELLINO
TERNANA WOMEN – SOLBIATESE AZALEE 1-2
Ternana
Women: Sacco, Vaccari, Spagnoli, Quirini, Proietti, Pagiarino, Natali, Botti, Battaglioli, Fradinho, Zarzotti. A disposizione: Money, Gallea, Acini, Copia, Cianci, Libera, Giudici, Timo, Mazzieri. Allenatore: Schenardi
Solbiatese Azalee: Presutti, Maschio, Del Raso, Masciaga, Crestan, Pozzi, Vischi, Ambrosetti, Magatti, Vigano, Pellegrinelli. A disposizione: Mazzon, Gino, Barbini, Serna, Peripolli, Coppola, Segalini, Diefenthaeler, Di Lascio. Allenatore: Marsich
Marcatori: pt: 21′ Zorzetto (T); st: 8′ 21′ Pellegrinelli (SA)

ECCELLENZA

Giornata storta per il Gavirate che nello scontro salvezza con il Cesano Boscone Idrostar paga dazio per 2-0. In rete vanno Innella e Magnago. La squadra rossoblù resta ferma a quota 16 e proverà ad invertire la rotta in casa del Sedriano nel prossimo turno.

PROMOZIONE

Ha giocato d’anticipo, invece, il Città di Varese, qui il resoconto del match giocato lo scorso mercoledì con il Vigevano.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui