LE PAGELLE DELLA CASTELLANZESE

Pilotti 5.5 Sul secondo gol subito può nettamente fare di più, mentre sugli altri può poco o nula. Meno lucido del solito, sfiora la sufficienza.
Compagnoni 6.5 Una buona prestazione con tante sgaloppate e tanti, tantissimi spunti per i compagni. (29′ st Raso 6).
Esposito 7 Nel primo tempo non si vede tantissimo, ma il lavoro sporco c’è tuuto. Nella ripresa è provvidenziale in fase difensiva e sforna anche l’assist a Ibe.
Ibe 6 Ipnotizzato sul penalty, si fa perdonare segnando il 3-3. Un po’ di pasticci là davanti, ma tutto sommato una prova sufficiente.
Bolis 6 A Castano aveva incantanto, oggi forse un po’ in stand by ma certamente la classe non è acqua. Sufficienza pienissima. (43′ st Bagatini 7 Entra e segna il gol del 4-4 finale; da difensore diventa attaccante…What else?)
Mandelli 6.5 Solita partita di grinta, ne prende un sacco e viene ammonito. Non demorde e continua a lottare. (21′ st Ababio 6 Pochi errori e qualche ripartenza)
Mazzola 6.5 Cerca di tenere a galla la difesa e prova anche a mettere una pezza agli errori dei compagni. Onnipresente.
Derosa 6 Rientro (dopo 3 giornate) un po’ sottotono; qualche errorino c’è: anche in fase di ripartenza perde il pallone e lo regala alla Sanremese . Nel primo tempo però non stecca più di tanto.
Todaj 7.5 Un classe 2003 che ha qualità, tecnica e senso del gol. L’1-1 porta la sua firma ed è un centro di pregevolissima fattura. Trova il primo gol fra i grandi e gli applausi sono tutti per lui. Chapeau! (29′ st Folla 6)
Ramires 6.5 Forza di resistere agli urti e sulla fascia va come un treno. Offre spunti decisamente interessanti.
Cocuzza 7 Completamente ritrovato. Gelido dal dischetto e ha grande visione di gioco. Tante soluzioni diverse e tanta corsa per lui. (29′ st Dervishi 7 Entra, si conquista il rigore e da corner offre l’assist all’incornata di Bagatini. Fa il suo e lo fa splendidamente).

I COMMENTI
Mazzoleni (allenatore Castellanzese): “Chi è venuto al Provasi si è divertito, sicuramente ci sono stati tantissimi errori difensivi ma anche tanto spettacolo. Fare un punto con la Sanremese è decisamente importante e non scontato, perché i nostri avversari hanno tantissimi meriti e giocatori forti. Questo punto deve dare tanto, perché la Sanremese si giocherà il campionato fino all’ultima giornata; abbaimo buone qualità Questa squadra ha un grande potenziale offensivo e si è visto con 4 marcatori diversi e due ragazzi che hanno trovato la prima gioia in neroverde. Non ero molto contento dei cambi all’inizio, ma da Castano i cambi si sono rivelati jolly vincenti; anche oggi, vedi Bagatini, i cambi sono stati ancora risolutivi. Fino ad oggi praticamente tutti hanno trovato spazio; L’espulsione? C’era già maretta perché all’inizio dopo il fischio d’inizio un avversario ha travolto Mandelli, e la partita è stata subito messa sui binari di una battaglia. Io mi sono fatto innervosire ma queste cose devono restare in campo; sul fallo fischiato da Mandelli che è stato ammonito l’arbitro ha visto un gesto che forse ha preso come ironico o altro. Purtroppo anche dall’altra parte ci sono stati gesti importanti, ma non sono stati sanzionati; però sono cose che nascono e muoiono in campo”.

Martina Crosta
Crediti foto Aldo Massarutto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui