Stop, ora non c’è proprio più tempo. Si sono chiuse le votazioni per il Pallone d’Oro Varese Sport per la Promozione, Prima e Seconda categoria. Oltre 60 mila voti e tantissimo entusiasmo anche per questa tornata di votazioni, dopo la bagarre per Eccellenza e Terza categoria che aveva tenuto banco la prossima settimana e che questa sera, lunedì 30 maggio, troveranno forma nel Premio Varese Sport, in diretta sulla pagina Facebook a partire dalle ore 20.30.

In Promozione c’è stato un testa a testa fino alla fine, con il duo Maugeri – Ghizzi a giocarsi la prima posizione, con Denni Scapinello, Stefano Pellini ed Emanuele Pappalardo un po’ più arretrati ma comunque in gioco. Anche in Prima Categoria è stata soprattutto corsa a due fino alla fine con i “fans” di Alberto Stefanazzi del Tradate e di Antonio Ippolito della Valceresio davvero scatenati, mentre Pavanello, Lovisetto e Cosso battagliavano a caccia del “ribaltone” finale. Chi avrà vinto, invece in Seconda Categoria? Sarà stato Omar De Bortoli del Ceresium Bisustum? Oppure Mirko Grimaldi del Lonate? O ancora Alessio Roncari del Laveno? E fino a che punto ci avranno creduto, invece, Riccardo Fedele del Marnate e Amilcare Rossi degli Eagles Caronno?

Non resterà che sintonizzarsi sulla pagina Facebook di Varese Sport a partire dalle ore 20.30. Con loro verranno premiati anche i migliori mister della stagione con l’ambitissima Panchina d’Oro, le squadre vincitrici di ogni campionato, ed il premio alla carriera per i big di questa 11^ edizione: Edoardo Gorini e Marco Parolo.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui