Dopo due vittorie di fila il Legnano cade ancora, La Castanese vince la sua prima partita in casa e scavalca in classifica i lilla grazie al gol di Battistello nel primo tempo. Partita molto equilibrata e a tratti bloccata dai tatticismi messi in campo da entrambi gli allenatori, è la formazione di Molluso ad avere la meglio e il merito di sbloccare un match difficile fin dalle prime battute. I lilla sono stati imprecisi e poco pericolosi: unica azione degna di nota è stato il gran colpo di testa di Forte sul palo all’inizio del secondo tempo. La Castanese si impone con forza e carattere grazie anche alla rete nel finale dell’ex Dario Braidich, bravo a ribattere in tapin una grande parata di Ravarelli. È un Legnano che ha fatto poco per portare a casa un risultato positivo e che a tratti è sembrato povero di idee. Pomeriggio di gloria invece per gli ex Foglio e Braidich che grazie a questa vittoria scavalcano proprio i lilla in classifica.

IL TABELLINO
CASTANESE-LEGNANO 2-0 (1-0)
Castanese: Tota, Boccadamo, Lomolino, Arrigoni, Sorrentino, Gatelli( 35’ st Marra),  Salducco( 28’ st Latini), Battistello, Ndiaye( 18’ st Braidich), Milani( 19’ st Costa), Facchini( 18’ st Preatoni).
A disposizione: Benini, Cavaliere, Della Vedova, Manfrè.
Allenatore: Marco Molluso
Legnano: Ravarelli, Pagani(37’ st Silvestre), Losio, Myrtollari( 1’ st Kone), Arpino, Zeroli, Koné M.( 1’ st Donnarumma), Vernocchi, Romano( 38’ st Grisorio), Rocco( 12’ st Banfi), Forte.
A disposizione: Pallavicini, Cosentino, Oliviero, Benedetti.
Allenatore: Antonio Palo
Arbitro: Sig Castellano di Nichelino ( Mititelu-Gatto)
Marcatori: pt: 31’ Battistello (C), st: 45’ Braidich (C ).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui