La strade della Castanese e di Gianfranco Garavaglia si separano. I neroverdi e il Direttore Sportivo si dicono addio, in maniera consensuale, dopo aver scritto una pagina di storia unica per tutto il mondo Castanese.

Garavaglia infatti lo scorso anno è stato il direttore che ha condotto i neroverdi alla conquista della promozione in Serie D. Un risultato che ha unito in maniera indissolubile Garavaglia al mondo neroverde ma che vede il rapporto tra le due parti concludersi a causa degli impegni lavorativi dell’ormai ex DS, inconciliabili con l’impegno richiesto per un direttore sportivo in Serie D.

Questo il comunicato della società neroverde:

La società G.S. Castanese comunica di aver interrotto consensualmente il rapporto con il Direttore Sportivo Gianfranco Garavaglia.Purtroppo, come accade nelle migliori famiglie, quando si raggiunge insieme un risultato storico del calibro di quello conquistato la passata stagione, ci si illude di poter continuare a lavorare con le stesse persone grazie alle quali si è arrivati in alto. Con il Direttore, approdato a Castano l’anno scorso e risultato subito vincente, abbiamo fatto l’impresa instaurando un ottimo rapporto sia sportivo che personale. A malincuore, il lavoro che lo assorbe a tempo pieno si è subito palesato e insieme abbiamo capito essere un ostacolo troppo grande per l’impegno costante richiesto al suo ruolo in una categoria come la Serie D. Ci abbiamo provato. Oggi, a un mese di distanza dall’inizio della stagione, riteniamo sia corretto prendere atto della difficoltà e dividere le strade, ammettendo la scelta di cuore fatta non tanto tempo fa e facendo ora una scelta di necessità.A lui vanno i nostri ringraziamenti per il lavoro svolto fino a qui, augurandogli un futuro ricco di soddisfazione. Grazie Direttore,grazie Gianfranco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui