Il CRL inizia a sbilanciarsi sulle prime date della stagione 2022/23, una stagione che andrà a comporsi sulla base di quanto enunciato nel consiglio direttivo di questa mattina, lunedì 20 giugno, tenutosi presso la sede regionale di Milano.

Mentre proseguono le serate di premiazione e incontro con le società sul territorio presso le Delegazioni provinciali, a prendere parola in primis è stato il Presidente del Comitato Carlo Tavecchio, che ha affermato quanto segue:
“Apriremo le iscrizioni ai prossimi campionati a partire dal 6 luglio – commenta il Presidente del Comitato Carlo Tavecchio – utilizzando l’abituale criterio di scaglionare le date di apertura in base alla categoria d’appartenenza. Anche quest’anno sarà inoltre data la possibilità di rateizzare gli importi d’iscrizione, che rimarranno invariati rispetto alle stagioni precedenti, entro il termine ultimo del 15 dicembre 2022”.

Quanto all’inizio dell’attività, previsto l’esordio delle Coppe il 27-28 agosto 2022 mentre i campionati regionali prenderanno il via a partire dal 4 settembre 2022.

Il CRL avrà cura di emanare nei prossimi giorni, e tramite i propri canali, tutti i dettagli in merito alla stagione 2022/23.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui