Dopo l’addio di mister Fumagalli alla panchina dell’Aurora Induno ed il successivo cambio temporaneo affidato al DS Edorardo Facco, l’Aurora Induno ha trovato il profilo a cui affidare la prima squadra in vista del proseguo del campionato. Dopo due settimane di attente valutazioni, la scelta è ricaduta su mister Antonio Criscimanni, che torna in attività dopo la pausa post Cuasso.

A parlare della nuova guida tecnica è stato proprio il DS Edoardo Facco: “Abbiamo scelto un uomo di esperienza, che porta con sè un patentino Uefa A, conosciuto dall’ambiente. Io ed il presidente siamo stati pronti nel contattarlo. Le voci che circolano sul mister sono sempre state positive e questo ha sicuramente facilitato la decisione perchè, quando nessuno parla male di un allenatore, c’è sempre un motivo valido. Il mister comincerà a partire dall’allenamento di domani ed, anche se non è mai semplice cambiare allenatore ad inizio stagione, essendo un coach d’esperienza speriamo che ci possa aiutare“.

Una stagione cominciata nel migliore dei modi quella dell’Aurora Induno, ma proseguita con lo shock dovuto all’addio del precedente mister e che ora si affida ad un allenatore che possa risollevare la squadra.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui