In quest’ultimissimo spiraglio di mercato, la Sestese aggiunge alla rosa un ultimo tassello che andrà a rinforzare il reparto offensivo: vestirà biancazzurro la punta Luca Ferraro, proveniente dalla formazione del Brusaporto.

Prima dell’esperienza in terra bergamasca, il classe 1997 aveva già calcato i campi di Serie D alla Gladiator in Campania e al Rende Calcio in Calabria, per poi approdare al Tre Fiori, nella Serie A sammarinese.
Questa per lui sarà la prima avventura nell’Eccellenza lombarda, categoria che aveva già sperimentato al Morrone e al Sambiase Lamezia. Impiegato già nella sfida di ieri sera contro la Solbiatese, la new entry biancazzurra potrebbe esordire a breve anche in campionato, nel posticipo contro il Gavirate.

Gavirate che ha acquistato a titolo definitivo il centravanti Alessandro Venditti, in arrivo dalla Juniores del Città di Varese. Il classe 2003 è reduce da una stagione numericamente importante, con 6 gol e 5 assist in 15 presenze, a cui si aggiungono le chiamate in Prima Squadra nel campionato di Serie D. Già in panchina contro il Magenta qualche giorno fa, domenica nel derby potrebbe avere l’occasione di mettersi in mostra con i suoi nuovi colori.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui