La formazione guidata da mister Kolec nel Campionato di A1 Maschile sta faticando a trovare risultati, ha infatti ottenuto solo 4 vittorie ed 1 pareggio su 13 partite disputate. Per ovviare a questa situazione, dato anche l’infortunio prolungato di Nikocevic, la società si è guardata intorno sul mercato, arrivando all’acquisto di NikolaJedzimirovic. Il terzino classe ’93 è alla prima esperienza nel nostro campionato, ma la dirigenza spera che la sua esperienza possa aiutare i giovani amaranto a crescere.

Nelle parole del Presidente Corrado Colombo la soddisfazione per questo importante rinforzo messo a disposizione della squadra: “L’arrivo di Nikola a Cassano è un rafforzamento della Pallamano Cassano per riempire l’assenza del nostro secondo straniero, Nikocevic purtroppo infortunato, per il campionato di serie A Beretta maschile 2021/22. Posso dire che tutto lo staff tecnico era concorde circa le qualità di gioco di Nikola, ben confacente alle caratteristiche tecniche/tattiche necessarie. E volendo dare un’opinione più “tecnica” sull’arrivo di Nikola posso dire che con il suo arrivo aggiungiamo un importante tassello al nostro roster, l’allenatore Kolec potrà contare su un giocatore dotato di grinta e volontà, elementi che nel prosieguo del campionato saranno fondamentali sia nel reparto difensivo che in quello d’attacco. Nikola è stato scelto soprattutto per la duttilità, qualità che gli permetterà di inserirsi senza difficoltà nelle trame di gioco della nostra squadra.

Queste le sue prime impressioni in amaranto di Nikola: “Sono contento di essere venuto in questo bel paese e in questa grande città. La squadra mi ha accettato nel miglior modo possibile, in un periodo di tempo molto breve e abbiamo iniziato una collaborazione molto buona. Per quanto riguarda la squadra, è abbastanza giovane, con un sacco di buoni individui e grandi ambizioni. Ci alleniamo ogni giorno, con alta qualità e abbiamo solo fiducia che attraverso l’allenamento e il lavoro comune possiamo raggiungere un obiettivo più alto e risultati migliori. Abbiamo condizioni soddisfacenti e corrette in tutto, e sta a noi allenarci duramente e lottare per Cassano”.

Andrea Vincenzi

“Il Cassano Magnago Handball Club annuncia di aver raggiunto accordo per la stagione in corso con il giocatore di nazionalità serba Nikola Jezdimirovi? Terzino sinistro alto 198 cm, classe 1993 ha seguito tutte le trafile giovanili nella Metaloplastika Šabac in Serbia, formazione con nella quale ha militato fino al 2018 conquistando tra l’altro una Coppa di Serbia nel 2016 e arrivando in finale alla EHF Challenge Cup nel 2014; poi è passato per 2 stagioni alla Dinamo Pancevo sempre in Serbia, altri 2 anni alla SKKP Brno in Repubblica ceca e ora eccolo qua a Cassano Magnago”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui