Nei giorni scorsi LaCattedrale di Somma Lombardo, ex fabbrica abbandonata trasformata in un luogo di incontro e di creatività, ha ospitato la presentazione della nuovissima Range Rover Sport.
Un’occasione unica per i trecento clienti storici di Autosalone Internazionale, concessionario Jaguar Land Rover con sedi a Varese (viale Aguggiari 213) e Castellanza (viale Borri 50), che hanno avuto la possibilità di ammirare e toccare con mano il nuovissimo SUV.

Espressione di un desiderio profondo in cui modernità e raffinatezza si fondono, Range Rover Sport ridefinisce i concetti di sportività ed eleganza. Le eccezionali prestazioni su strada, con capacità di affrontare ogni tipo di terreno, si uniscono a una gamma di tecnologie innovative che consentono a Range Rover Sport di ridefinire il concetto stesso di eleganza.

Range Rover Sport è disponibile in tre versioni turbodiesel di 3 litri (249, 300 e 350 cavalli) con ai vertici la 4.4 V8 (530 cavalli). Interessanti le plug-in ibride a benzina (440 e 510 cavalli) che utilizzano il 6 cilindri da 3 litri e garantiscono 113 km di autonomia in elettrico. Nuova Range Rover Sport. Passionale, emozionante, senza compromessi.

Per info e contatti visita il sito di Autosalone Internazionale.

Davide Minazzi


Articolo precedente28 ottobre – Pablo Mari: “Una persona è stata accoltellata e l’ho vista morire davanti ai miei occhi”
Articolo successivoPallacanestro Femminile Varese attesa dal testacoda contro Villasanta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui