Nei giorni scorsi LaCattedrale di Somma Lombardo, ex fabbrica abbandonata trasformata in un luogo di incontro e di creatività, ha ospitato la presentazione della nuovissima Range Rover Sport.
Un’occasione unica per i trecento clienti storici di Autosalone Internazionale, concessionario Jaguar Land Rover con sedi a Varese (viale Aguggiari 213) e Castellanza (viale Borri 50), che hanno avuto la possibilità di ammirare e toccare con mano il nuovissimo SUV.

Espressione di un desiderio profondo in cui modernità e raffinatezza si fondono, Range Rover Sport ridefinisce i concetti di sportività ed eleganza. Le eccezionali prestazioni su strada, con capacità di affrontare ogni tipo di terreno, si uniscono a una gamma di tecnologie innovative che consentono a Range Rover Sport di ridefinire il concetto stesso di eleganza.

Range Rover Sport è disponibile in tre versioni turbodiesel di 3 litri (249, 300 e 350 cavalli) con ai vertici la 4.4 V8 (530 cavalli). Interessanti le plug-in ibride a benzina (440 e 510 cavalli) che utilizzano il 6 cilindri da 3 litri e garantiscono 113 km di autonomia in elettrico. Nuova Range Rover Sport. Passionale, emozionante, senza compromessi.

Per info e contatti visita il sito di Autosalone Internazionale.

Davide Minazzi


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui