In questo weekend si è giocata la diciannovesima giornata del Girone A degli Allievi Regionali U16.
Il primo match di giornata è quello tra Sestese e Castellanzese, sabato pomeriggio ore 16.45 e le due squadre si spartiscono la posta con il risultato finale di 2 a 2; vince in casa invece la Solbiatese per 2 a 1 contro Morazzone e resta salda al terzo posto in classifica.
La domenica vede trionfare in casa Rhodense, Gerenzanese e Academy Legnano, rispettivamente contro France Sport, Cedratese e Varesina, il risultato finale è lo stesso per tutti è tre i matche 2 a 1 per i padroni di casa.
Le altre partite di giornata sono Calcio San GiorgioFC Parabiago che termina 0 a 0 e Alcione MilanoTorino Club qui i padroni di casa arrivano a segnare 16 marcature contro il malcapitato avversario.
Riposa: Ticinia Robecchetto

ACADEMY LEGNANO – VARESINA 2-1

Colpo grosso dell’Academy Legnano che supera di misura l’ostacolo prima della classe Varesina.
La gara si mette bene per i rossoblù che passano in vantaggio dopo appena 6′ grazie a Soumahoro. Passano due minuti e Rinaldi mette in equilibrio il match.
Per il vantaggio l’Academy Legnano deve attendere l’8 della ripresa quando Provasi allunga sul 2-1. La Varesina ci prova ma non riesce più a battere Marchi e alla fine è 2-1. Arriva così il primo ko dei ragazzi di Pesavento, che restano comunque primi in classifica a +7 sulle inseguitrici.

IL TABELLINO
ACADEMY LEGNANO – VARESINA 2-1
Academy Legnano:
Marchi, Alla, Minini, Costantino, Rossi, Modenesi, Fiamingo (1′ st. Degano), Provasi, Lucaj (24′ st Tibaldo), Rinaldi (30′ st De Luca), Bergo (21′ st Primi). A disposizione: Errico, Mayo, De Luca, Primi, Degano, Tibaldo. Allenatore: Tibaldo
Varesina: Borin, Sacco (30′ st Ceriotti), Trancanella, Torelli, Gondor, Pecora, Arcieri (30′ st Mara), Colombo (32′ st Toschi), Soumahoro, Grimoldi (15′ st Cermesoni), Ceriotti (42′ st Berti). A disposizione: Bonaccorso, Anchimanya, Baroffio, Toschi, Carcano, Berti, Cermesoni, Mara, Primiceri. Allenatore: Pesavento
Marcatori: pt: 6′ Soumahoro (V), 8′ Rinaldi (A); st: 8′ Provasi (A)

___________

SESTESE – CASTELLANZESE 2-2

Finisce in parità la sfida tra Sestese e Castellanzese.
Tra i ragazzi di Carnaghi vanno in rete Rando e Antonini, i neroverdi, invece, trovano la via del gol con Brancati e Gioia.
La seconda della classe viene così frenata dai biancoblù che tornano a muovere la classifica e salgono in 8° posizione a quota 29 punti.

IL TABELLINO
SESTESE – CASTELLANZESE 2-2
Sestese Calcio
: Cuka, Crivellaro, Platini, Cariboni, Rando, Mastroianni (9′ st Colombo), Trotta (28′ st. Del Balzo), Marras, Bonanno, Milazzo (11′ st Antonini), Mior (38′ pt Mucci). A disposizione: Squatriti, Stascilla, Mezzetti, Palazzese, Del Balzo, Colombo, Clementi, Mucci, Antonini. Allenatore: Carnaghi.
Castellanzese: Della Valle, Starvaggi, Olgiati, Di Motoli, Berardi, Trombin, Librici, Leone, Brancati (25′ st Di Meglio), Gioia, Amato (31′ pt Cesari). A disposizione: Gianfagna, Di Meglio, Cesari, Scognamiglio, Bianchi. Allenatore: Faiella.
Marcatori: Rando (S), Antonini (S), Brancati (C), Gioia (C)

____________

SOLBIATESE – MORAZZONE 2-1

Vince in rimonta la Solbiatese di mister Di Bari che grazie ad un bel secondo tempo ribalta il Morazzone grazie al punteggio di 2-1.
A sbloccare la gara è Furnari al 20′ del primo tempo, nel secondo tempo invece tocca all’accoppiata Toriello e Grimaldi ribaltare la situazione. Prima Toriello al 25′ quando sfrutta al meglio un cross dalla sinistra di Lorenzetti, poco dopo tocca a Grimaldi di testa capitalizzare al meglio un altro traversone. Da qui in poi la Solbiatese regge l’urto e alla fine porta a casa tre punti preziosi che la spingono al terzo posto in classifica con 38 punti.

IL TABELLINO
SOLBIATESE – MORAZZONE 2-1 (0-1)
Solbiatese
: Cacciapaglia, Ceresa (18′ st Lorenzetti), Grimaldi, Grillo, Toriello (31′ st Montalbano), Filippini (26′ st Montalbetti), Tonella (31′ st Vitiello), Has Hysa (6′ st Mangiapane), Haroian (10′ st Carù), Merzario, Milizia. A disposizione: Vitiello, Montalbetti, Montalbano, Lorenzetti, Mangiapane, Carù, Faggion, Fera. Allenatore: Di Bari
Morazzone: De Giorgi, Bernasconi (14′ st Nati), Surfoodden, Furnari (41′ st Marchiorato), Tonetto, Fedeli, Cicco, Musso (23′ st Sant’Andrea), Speltoni, Pastore (26′ st Nucera), De Prisco. A disposizione: Besi, Bonardi, Nati, Sant’Andrea, Marchiorato, Visioli, Nucera, Sorice. Allenatore: Calandrino
Marcatori: pt: 20′ Furnari (M); st: 25′ Toriello (S), 33′ Grimaldi (S)

___________

GERENZANESE – CEDRATESE 2-1

IL TABELLINO
Marcatori:
Frascogna (G), Frascogna (G), Uboldi (C)

___________

ALCIONE MILANO – TORINO CLUB MARCO PAROLO 16-0

IL TABELLINO
Marcatori:
Romieri (A), Forlani (A), Forlani (A), Pellegrino (A), Fanelli (A), Guastone (A), Bulgari (A), Bulgari (A), Curci (A), De Donà (A), Forlani (A), Bulgari (A), De Santis (A), De Santis (A), Signorile (A), Frigerio (A

___________

RHODENSE – FRANCE SPORT 2-1

IL TABELLINO
Marcatori:
Comelli (R), Rovelli (R), Pellicini (F)

___________

CALCIO SAN GIORGIO – FOOTBALL CLUB PARABIAGO 0-0

DL
foto d’archivio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui