Si è giocata la 21ª giornata del Girone A degli Allievi Regionali U18.
La capolista Parabiago non sbaglia e un colpo e schiaccia School of Sport con il risultato di 7-1. Stesso punteggio per la Varesina, che fa la voce grossa in casa del Valle Olona.
Bella prova della Besnatese che sul campo del Canegrate s’impone con autorità per 5-2.
Festa del gol tra Città di Varese e Gorla Minore, vincono i biancorossi 5-3. Cade il Marnate tra le mura amiche per mano della Gerenzanese, 1-3 il finale.
Rinviata Torino Club – Rovellasca.

Riposa: Oratorio San Francesco

__________

VALLE OLONA – VARESINA 1-7

Tutto (troppo) facile per la Varesina di mister Colombo che in casa del Valle Olona dilaga 7-1 complici anche le due espulsioni rimediate dai padroni di casa.
Andando con ordine a sbloccarla ci pensa subito il solito Amodeo N. a cui bastano due minuti per farsi trovare pronto. Al 27′ Bongiorno raddoppia mentre al 30′ Kaire rimedia il secondo giallo e finisce sotto la doccia. Nonostante l’inferiorità i padroni di casa accorciano le distanze con Finotti al 32′ e chiudono il primo tempo sotto 2-1. Ma prima del duplice fischio, però arriva un’altra doccia gelata, con il rosso diretto rifilato a Samperisi.
Nella ripresa gli ospiti partono con il turbo e al 10′ Bongiorno firma il 3-1. Passano 4′ ed ecco di nuovo Amodeo N., poi ci pensano Castelnovo, Ronchetti e Barillà a completare l’opera. Il finale è di 7-1.

IL TABELLINO
VALLE OLONA – VARESINA 1-7
Valle Olona:
Calabrese, Luoni, Stevenazzi (9′ st Gumiero), Di Vincenzo (21′ st Fusco), Turconi, Singh, Gallazzi (18′ st Diahi), Kaire, Finotto (26′ st Palomino), Samperisi, Bianchi (9′ st Fusco). A disposizione: Salerno, Fusco, Gumiero, Diahi, Palomino. Allenatore: Puoti
Varesina: Piazza, Franceschina, Amodeo S., Benzoni (28′ st Dragovoja), Raimondi (18′ st Barbierato), Manto, Zanetti (18′ st Castelnovo), Ronchetti, Amodeo N., Manzato (28′ st Barbierato), Bongiorno (18′ st Craciun). A disposizione: Parini, Cela, Farsaci, Dragovoja, Craciun, Castelnovo, Barbierato, Barilla. Allenatore: Colombo
Marcatori: pt: 2′ Amodeo N. (V), 27′ Bongiorno (V), 32′ Finotto (VO); st: 10′ Bongiorno (V), 14′ Amodeo N. (V), 24′ Castelnovo (V), 28′ Ronchetti (V), 34′ Barillà (V)
Espulsioni: pt: 30′ Kaire (VO), 40′ Samperisi (VO)

__________

CANEGRATE – BESNATESE 2-5

Grande prestazione della Besnatese che espugna il campo del Canegrate, giocando con determinazione e dominando dall’inizio alla fine la partita.
Gli ospiti già dai primi minuti si rendono pericolosi creando due palle goal e colpendo un palo con Tadiello, poi passano in vantaggio al 16° con un rigore trasformato da Marinuzzi dopo atterramento di Cordaro. Al 28° ecco il raddoppio: Tadiello scatta sul filo del fuorigioco e una volta in area serve Lo Piccolo che deve solo ribadire in rete. I padroni di casa si rendono pericolosi solo sui calci d’angolo anche grazie alla maggior prestanza fisica, e riescono a riaprire la partita all’ultimo minuto del primo tempo con il tiro di Francone complice un infortunio del portiere ospite.
A inizio ripresa i ragazzi di Menzago spingono forte e dopo soli 2 minuti si portano sul 3 a 1 con Cordaro, per poi dilagare grazie a Boscari (6′) e di nuovo a Marinuzzi (28°). L’ultimo squillo è di Pascale che fissa il punteggio sul 2-5.

IL TABELLINO
CANEGRATE – BESNATESE 2-5
Canegrate
: Lissandron, Costalunga, Morella (1′ st Bietti), Ramos, Tempesta, Pochi, Francone (31′ st Orsi), Bracchetti, Pascale, Ravanelli. A disposizione: Bietti, Orsi.
Besnatese: Papasergio, Cordaro (40′ st Gaye), Di Tuccio, Varano (38′ st Dettoni), Leorato, Bordoni, Ortolano (32′ st Zbodi), Boscari, Marinuzzi (45′ st Bobbio), Tadiello, Lo Piccolo (30′ st Rossetti). A disposizione: Bobbio, Dettoni, Gaye, Rossetti, Zbodi. Allenatore: Menzago
Marcatori: pt: 16′ rig. Marinuzzi (B), 28′ Lo Piccolo (B), 45′ Francone (C); st: 2′ Cordaro (B), 6′ Boscari (B), 28′ Marinuzzi (B), 30′ Pascale (C)

__________

CITTÀ DI VARESE – GORLA MINORE 5-3

Marcatori: aut (G), Marangon (V), Dell’Aiera (V), Francescato (V), Rizzetto (V); Mason (G), Dorian (G), Santi (G)

__________

MARNATE – GERENZANESE 1-3

Marcatori: Bonomo (M); Sponsale (G), 2 Mountanih (G)

__________

SCHOOL OF SPORT – PARABIAGO 1-7

Marcatori: Ferioli (S); 2 Disconzi (P), Ghezzi (P), Maklaj (P), Sabbadin (P), 2 Sala (P)

__________

TORINO CLUB – ROVELLASCA rinviata

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui