Sbagliando s’impara? Probabilmente sì, almeno, è quello che si deduce dalla celerità con cui il Comitato D’Analisi ha preso una decisione sullo sblocco della vendita dei biglietti per la partita tra la Pallacanestro Varese e la GeVi Napoli di domenica 15 gennaio alle ore 16:00 sul parquet del Lino Oldrini.

Dopo i disagi riscontrati nella gara contro la Virtus Bologna dello scorso 4 dicembre, quando la decisione del Comitato sulla vendita dei biglietti per la partita tra biancorossi e V Nere arrivò a sole poche ore dal match, questa volta a 4 giorni di distanza dalla partita il quadro della situazione è ben chiaro.

La Pallacanestro Varese ha infatti reso noto che sono attive le prevendite per la partita. La società biancorossa specifica che, per motivi di ordine pubblico, le autorità competenti hanno disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Napoli. Pertanto non sarà possibile acquistare i biglietti online. 

I tifosi biancorossi potranno acquistare i tagliandi solo in forma fisica seguendo queste indicazioni, fornite dalla società di Piazzale Gramsci:
– giovedì 12 e venerdì 13 gennaio presso la cassa accrediti numero 2 del PalaSport “Lino Oldrini” dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Sarà obbligatorio esibire la carta d’identità; 
– sabato 14 gennaio presso le casse accrediti numero 1 e numero 2 del PalaSport “Lino Oldrini” dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Sarà obbligatorio esibire la carta d’identità; 
– domenica 15 gennaio presso le biglietterie della Palasport “Lino Oldrini” dalle ore 14:30. Sarà obbligatorio esibire la carta d’identità.

I biancorossi rendono noto inoltre che esclusivamente per la partita contro la GeVi Napoli, Varese mette a disposizione il Family Pack grazie al quale due adulti potranno acquistare biglietti per i propri figli Under 18 al costo di 5 euro in qualunque settore del PalaSport Lino Oldrini

Per ulteriori informazioni su disponibilità e tariffe clicca qui.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui