Importante nuovo doppio ingresso, a livello di sponsor, in società per il BasketBall Gallarate che, in queste ore molto calde dopo l’annuncio dell’esonero di coach Stefano Gambaro, pone due importanti tasselli a livello di sviluppo e solidità societaria, in attesa della comunicazione sul nuovo allenatore, che potrebbe arrivare in giornata.

I due nuovi sponsor che entrano a far parte del mondo biancoblu sono Hydrotherm SRL e AB Oil&Gas, due realtà che, per chi mastica di basket minors, sono associabili alla Busto Arsizio di un paio di anni fa, della quale erano sponsor.

Questo il comunicato del club gallaratese.

BasketBall Gallarate è lieta di dare il benvenuto a due nuovi sponsor: Hydrotherm SRL e AB Oil&Gas.

Hydrotherm SRL è una realtà nata nel 1988, attiva principalmente nel settore dell’installazione, ampliamento, manutenzione e gestione d’impianti di riscaldamento e di climatizzazione, impianti idrosanitari e di trattamento dell’acqua, impianti speciali di produzione industriale. Qualità ed esperienza sono gli elementi distintivi di una realtà aziendale in crescita e in continua evoluzione, sempre attenta a nuove soluzioni tecnologiche tese alla soddisfazione del cliente.

AB Oil&Gas, invece, è una società d’ispezione ed expediting, controllo qualità e attività di formazione e consulenza fondata nel 2014. Offre servizi di ispezione, expediting, controllo qualità, consulenza e outsourcing con un approccio flessibile, rapido e competente. Una realtà giovane ma ben strutturata che fornisce supporto a piccole e grandi aziende, per soddisfare tutte le richieste, in tutto il mondo.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui