La settimana del Città di Varese prosegue senza intoppi in vista del derby salvezza di domenica 16 aprile contro la Caronnese. Oggi pomeriggio, però, dopo la consueta sessione mattutina sul sintetico delle Bustecche, una delegazione biancorossa ha fatto visita agli ospiti della RSD San Fermo Fondazione Renato Piatti Onlus, da sempre grandi tifosi biancorossi che non mancano, spesso, di assistere alla rifinitura del sabato mattina.

In prima fila mister Gianluca Porro e capitan Mattia Monticone, insieme a Gianluca Piccoli, Andrea Malinverno, Marco Pastore, Gianluca Parpinel e Giovanni Foschiani. Un pomeriggio speciale passato dai giocatori in compagnia tra discorsi calcistici, qualche pizzetta, momenti di svago con il pallone e tante risate.

Festa per i giocatori biancorossi, ma soprattutto per gli ospiti della RSD San Fermo, entusiasti nel ricevere la squadra accogliendola con l’immancabile buffet e le foto di rito per poi congedarsi con un sonoro grido: “Forza Varese!”. A questo, la promessa: ricambiare la visita in una delle ultime due partite casalinghe al Franco Ossola.

Matteo Carraro
foto Città di Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui