Fatto il girone, fatti i calendari. Come da pronostico, il Comunicato Ufficiale N. 11 del CRL ha definito i calendari della prossima stagione dilettantistica e, guardando al Girone A del campionato di Promozione, ci sarà da divertirsi visto che (Baranzatese permettendo) sembra regnare un certo equilibrio tra le protagonsite.

Come già stabilito a inizio luglio si partirà domenica 10 settembre alle ore 15.30 e la programmazione domenicale proseguirà regolarmente fino al 17 dicembre, ultimo turno prima della pausa natalizia. Nel 2024 si ripartirà da domenica 14 gennaio e si chiuderà il sipario sulla regular season il 21 aprile; non si giocherà ovviamente a Pasqua (domenica 31 marzo), mentre l’ultima giornata di calendario è anticipata a mercoledì 20 marzo (unico turno infrasettimanale)

Esordio col botto per il Gavirate che farà visita alla Baranzatese, la corazzata del girone. Subito il derby varesotto tra CAS Sacconago e Besnatese, mentre il Gallarate se la vedrà in trasferta con il Canegrate e l’Ispra farà visita alla Lentatese. Esordio casalingo per il Valle Olona che ospiterà il mai domo Universal Solaro; prima sfida interna anche per la neonata Salus Turate Mozzate che ospiterà l’altra matricola Ceriano Laghetto.

1^ GIORNATA (domenica 10 settembre)

Accademia BMV – Aurora CMC Uboldese
Baranzatese – Gavirate
Canegrate – Gallarate
CAS SacconagoBesnatese
Esperia Lomazzo – Castello Città di Cantù
Lentatese – Ispra
Salus Turate Mozzate – Ceriano Laghetto
Valle Olona – Universal Solaro

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui