Un successo organizzativo e partecipativo. Questa è stata l’8^ edizione della Christmas Head, la gara sociale organizzata dalla Canottieri Varese che unisce grandi e piccini per una giornata di sport e di festa.

Sono stati ben 170 i partecipanti divisi in più di 40 equipaggi misti (giovani, più anziani, agonisti, tra cui il campione del mondo Nicolò Demiliani) che si sono sfidati con il quattro di coppia sulle acque della Schiranna, tutti , rigorosamente, con il cappello di Babbo Natale in testa.

A trionfare, in una giornata di sole splendido come quella di domenica 3 dicembre, è stato l’equipaggio composto da Marzia Bilocco, Leonida Arra, Lorenzo Brega e Federico Tommaso. Al termine delle gare grande pizzocherata cucinata dai volontari della società bosina.

Anche quest’anno la nostra gara sociale ha riscosso un grandissimo successospiega il Direttore Generale della Canottieri Varese, Pierpaolo Frattini -. Voglio fare un grandissimo ringraziamento a Nicoletta Gnocchi per l’entusiasmo e la passione con cui, anche quest’anno, ha organizzato il tutto. Questo è un evento che ormai fa parte del tessuto sociale della nostra società e che sicuramente riproporremo anche il prossimo anno“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui