Doppio colpo Valle Olona: torna Zani, c’è Chiarion. Sei uscite, altri due colpi in canna

Mercato bollente in casa rossoverde con il DS Carnelli all'opera per rinforzare la squadra e staccarsi dalle zone calde della classifica

0
790

Fine settimana intenso per il Valle Olona che, mentre si prepara allo scontro diretto con l’Esperia Lomazzo, si è dimostrato particolarmente attivo sul mercato piazzando due colpi di tutto rispetto: Enea Zani torna in rossoverde e, insieme a lui, anche Mattia Chiarion sarà a disposizione di mister Rovellini.

Il primo, come anticipato, non è certo un volto sconosciuto: dopo gli undici gol dello scorso strepitoso campionato, l’attaccante classe ’03 ha tentato il salto in Eccellenza sposando la causa dell’Accademia Borgomanero. Due gol per lui in questa prima fase di stagione, ma il richiamo del Valle Olona è stato più forte della categoria (Stresa Vergante e Vergiatese si stavano muovendo per averlo, oltre al Baveno in Promozione) e Zani è pronto a risollevare le sorti offensive dei rossoverdi.

In difesa, invece, ecco il classe ’98 in arrivo dall’Academy Turate Mozzate che andrà a rinforzare un pacchetto che, al netto della posizione di classifica, si sta ben comportando risultando la quarta miglior difesa della categoria. Non finisce qui perché nelle prossime ore il DS Orazio Carnelli potrebbe mettere a segno altri due colpi, uno a centrocampo e uno sull’esterno offensivo.

A fronte dei primi due innesti ecco le uscite: Ilir Mehmetaj (sirene da Ferno?) e Alessio Nardone lasciano la squadra, insieme ai giovani centrocampisti Martin Molinari (’04), Christian Pastori (’04), Christian Liano (’03) e all’attaccante Mattia Dovera (’04) che torna a Castellanza.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui