EcoRun Varese sempre più prestigiosa. La Half Marathon con un’impronta ecologica della Città Giardino, in programma domenica 16 aprile, sarà sarà valevole quale Campionato Regionale CUSI Lombardia.

Questo il comunicato di EcoRun Varese in merito.

Tutto lo staff di EcoRun Varese è lieto di annunciare che, con la collaborazione di CUS Insubria e il patrocinio di CUSI Delegazione Lombardia, la EcoRun Varese 21100 Half Marathon sarà valevole quale Campionato Regionale CUSI Lombardia.

La competizione vedrà gli atleti ritrovarsi alle ore 7:30 per prepararsi alla partenza delle ore 9:00, presso C.so Matteotti, dove i giovani universitari avranno la possibilità di competere anche per il Campionato Regionale nel meraviglioso scenario della Città Giardino.

Una collaborazione che aggiunge prestigio a EcoRun Varese e che siamo felici di intraprendere per portare avanti l’unione d’intenti che sempre più si sta consolidando con l’Università degli Studi dell’Insubria, permettendoci di raggiungere e sensibilizzare i giovani riguardo il futuro dell’ambiente che li circonda. 

Che la neonata 21100 Half-Marathon possa aver trovato la propria identità in un panorama sportivo e studentesco di tale livello ci riempie d’orgoglio e ci dà la misura dell’importanza che i nostri valori hanno per il territorio e per coloro che lo abitano. 

Per gli studenti, EcoRun Varese ha però in serbo un’altra novità: il Contest Cus 10K, legato alla 10 chilometri non competitiva. Un’iniziativa che permetterà ai runner della facoltà con il maggior numero di iscritti di vincere bellissimi premi targati Cus Insubria.

Sarà possibile iscriversi a entrambe le corse sul sito www.endu.net, dove bisognerà specificare Ateneo e Facoltà di appartenenza.

Le quote d’iscrizione di entrambe le gare potranno essere ridotte di 2 euro attraverso il codice sconto CORRIECORUN2023.

Vi invitiamo dunque a continuare a seguire il nostro sito e i nostri social, per rimanere sempre aggiornati e non perdervi tutti i dettagli!

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui