Conto alla rovescia già iniziato per il weekend tra venerdì 1 e domenica 3 settembre che vedrà il campionato di Formula 1 fare tappa all’Autodromo di Monza per l’imperdibile appuntamento con il GP d’Italia.
Evento atteso da tutti gli appassionati dei motori a prescindere dal rendimento della Ferrari, anche se (diciamolo), la speranza della marea rossa è che il Cavallino Rampante porti nelle prossime uscite gli aggiornamenti necessari per ridurre il gap con le rivali e riuscire quantomeno a competere per le prime posizioni. A prescindere da ciò, comunque, Charles Leclerc e Carlos Sainz avranno il supporto incondizionato di tutti i tifosi e grazie a ALL SPORT chiunque potrà vivere un weekend da urlo in quel di Monza.
La società specializzata in ticketing, hospitality e experience esclusive è agente ufficiale di F1 Experiences e proprio per il weekend tricolore ha pensato a diversi pacchetti pronti a soddisfare ogni richiesta. Dai biglietti singoli disponibili per ogni giornata, si passa ai pacchetti corporate hospitality per tutto il weekend; non mancherà, poi, la possibilità di accedere ai box di corsa, al paddock e alla pit lane (in alcuni pacchetti è incluso anche il tour della pista), di incontrare i piloti preferiti e di scendere in pista per festeggiare il vincitore.
Chiaramente, come visto All Sport ha previsto pacchetti per ogni team ma, trattandosi di un evento tutto made-in-Italy, sarà verosimilmente la Ferrari a rubare le luci della ribalta. Non resta che visitare il sito ALL SPORT e scegliere l’offerta più consona alle proprie esigenze: l’appuntamento, poi, è fissato dall’1 al 3 settembre con l’imperdibile GP di Monza.
Matteo Carraro