Come di consueto, anche questo sabato vi proponiamo la classifica dei dieci articoli più letti sul nostro sito.

10. In decima posizione troviamo l’articolo sulla scomparsa di Nestore Crespi, ex general manager di tante realtà cestistiche italiane, grande tifoso della Pallacanestro Varese ed uno dei padri fondatori del basket nostrano.
9. In nona piazza, troviamo l’Arci Sport Cassano, che inaugura il nuovo anno con ottimi risultati nel circuito CSEN Cup a Lissone e Incirano.
8. Ad aggiudicarsi l’ottavo posto è il Derby di Varese che vedrà scontrarsi Città di Varese e Varesina, con i padroni di casa in ripresa, con ben tre risultati utili, ma contro una Varesina in zona playoff.
7. A conquistare la settima posizione è la notizia del trasferimento di Adriano Petullo in Svizzera.
6. Sesta posizione per la maxi squalifica ricevuta da un giocatore della juniores della Sestese Calcio, e la rissa in U17 che ha comportato la sconfitta di entrambe le squadre coinvolte.

5. In quinta piazza, troviamo quando Lebron James soggiorno e giocò in territorio varesino nel Torneo Giovani Leggende.
4. Quarta posizione per la Pro Patria che, con il medesimo posto in campionato, si avvicina sempre di più ai vertici della classifica, dove a condurre troviamo la Pro Sesto a sole quattro lunghezze sui bustocchi. I tigrotti dovranno ripetere a Trento la stessa prestazione che hanno messo in campo domenica scorsa con il Vicenza.
3. Sul gradino più basso del podio troviamo il capitano della Pallacanestro Varese, Giancarlo Ferrero, in un periodo buio.
2. In seconda posizione troviamo l’intervista al numero uno del Città di Varese Paolo Girardi.
1. La medaglia d’oro se l’aggiudicano i Mastini Varese che, dopo la vittoria per 6-4 contro il Dobbiaco, si sono trovati coinvolti in una maxi rissa finale, scatenata dall’ex di giornata Capannelli.

Filippo Cavadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui