Anche questa settimana vi proponiamo la Top Ten degli articoli più letti sul nostro sito: i Mastini conquistano il podio con la loro performance contro il Bressanone, la Pallacanestro torna nella sua zona comfort offensiva, mentre Valentina Bergamaschi assiste agli allenamenti dei giovani biancorossi.

10. Ad aprire la classifica è Erik Mazzacane, difensore giallonero che ha commentato il 9-1 contro il Bressanone e la qualifica dei Mastini alla semifinale. A rubare la scena sono stati però Alessio Piroso e Pietro Borghi, attaccanti gialloneri protagonisti di un esilarante siparietto post match.

9. Nona posizione per i commenti, i risultati e i tabellini della 20^ giornata del Girone A degli Allievi Elite Under17

8. Ottavo posto per Vasilis Charalampopoulos, ala della Carpegna Prosciutto Pesaro che salta la sfida contro il Varese a causa di un infortunio riportato durante il match contro la Happy Casa Brindisi.

7. A conquistare la settima piazza è Cristian Caon, l’ormai ex mister del Gavirate che, consensualmente con la società, ha deciso di separare la propria strada da quella dei rossoblu.

6. Sesta posizione per Michael Mazzacane, “Doc” e colonna portante dei Mastini che ha salvato la vita a un tifoso biancorosso che ha accusato un attacco di cuore durante gli allenamenti del Città di Varese.

5. Quinto posto per il Gallarate, società rossoblù che paga pegno per aver fatto giocare Mattia Costa nella 2^ giornata del Girone 2 di Coppa Lombardia nonostante la squalifica. Il Tribunale Federale Territoriale ha dato due mesi di inibizione a Presidente Elmazi e al dirigente Foglia, con i conseguenti tre turni di stop per il calciatore e un punto di penalizzazione alla società

4. A conquistare la quarta piazza è il quarto e ultimo episodio dedicato alla famiglia Caccia, questa volta il protagonista è Vittorio Caccia, playmaker con eccellenti doti da passatore e una perfetta leadership tecnica.

3. Medaglia di bronzo per Valentina Bergamaschi, difensore classe ’97 e capitano del Milan, nonché pilastro della Nazionale che lunedì sera è stata ospitata al “Franco Ossola” per assistere agli allenamenti dell’Accademia Varese.

2. Argento per i commenti post vittoria della Pallacanestro Varese contro la GeVi Napoli: i biancorossi sono tornati nella loro comfort-zone, ma sono già proiettati verso la prossima sfida contro il Pesaro.

1. Medaglia d’oro per la diretta della partita che ha visto i Mastini espugnare il Bressanone.

Francesca Meoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui