Come ogni sabato vi proponiamo gli articoli più letti della settimana sul nostro sito VareseSport.com.

10. Al decimo posto troviamo il colloquio in casa Pro Patria tra Turotti e la squadra tigrotta.
9. Nona piazza per le decisioni del Giudice Sportivo riportate nel comunicato numero 66 della stagione del CRL, che hanno colpito in particolare Gavirate e Pro Azzurra Mozzate.
8. Ottava posizione per la vittoria del Como al Memorial Cesare Bonazzi.
7. Settima piazza per i commenti social dei tifosi della Pallacanestro Varese dopo la sconfitta dei biancorossi per 92-81 contro Venezia.
6. Sesta posizione per gli incidenti tra Sangiuliano City e Pro Patria, con la società tigrotta multata per 3000 euro.

5. Quinta posizione per la presentazione della dodicesima edizione del premio Varese Sport.
4. Medaglia di legno per il punto della situazione in casa Città di Varese in vista della trasferta bresciana contro il Franciacorta.
3. Bronzo per l’attesa in casa Pallacanestro Varese dell’esito del ricorso presentato dalla società contro la penalizzazione di 16 punti inflittale per il caso Tepic, arrivato poi mercoledì 26 aprile.
2. Argento per il commento dopo la sconfitta della Pallacanestro Varese contro Venezia, un risultato che portava via dalle mani dei biancorossi il proprio destino, legato solo al ricorso contro la penalizzazione di 16 punti.
1. Primo posto e medaglia d’oro per il terremoto in casa Seregno, risolto poi con un nulla di fatto: la Real Calepina aveva presentato ricorso e il Giudice Sportivo aveva dato la vittoria a tavolino per 3-0 ai bergamaschi, ma la Corte Federale d’Appello Nazionale ha cancellato tutto e ripristinato lo status quo originario.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui