14 associazioni ed oltre 150 atleti pre agonisti si sono presentati a Villa Cortese per la ripresa dell’attività giovanile post pandemia di judo nel weekend appena passato, sabato 28 e domenica 29 gennaio. Un ringraziamento va alla Polisportiva Villa Cortese che dopo la pandemia ha voluto riprendere un evento che da sempre apriva la stagione nell’alto milanese per il judo giovanile pre agonistico.

Tra le associazioni presenti anche lo Judo Club Castellanza con i suoi mini judoca che non hanno fatto mancare il loro impegno ed i loro sorrisi soddisfatti quando sul podio si vedevano consegnare una bella coppa. Presenti per la compagine castellanzese: Della Corte Angelica, Turco Achille, Salvalaglio Arianna, Mazza Clara, Piraneo Raoul, Colombo Daniele, Gallazzi Aaron, Rondanini Samuel, Cannone Francesco, Scerra Michael, Toziano Davide, Cioffi Leonardo.

Grande soddisfazione per i tecnici presenti nell’avere visto i loro mini judoca confrontarsi con altri pari età dopo la sosta forzata per la pandemia, performando con grande qualità.

Cristina Bonizzoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui