Ecco a voi i 10 articoli in primo piano della settimana sul nostro sito d’informazione VareseSport.com.
– Martedì 3 ottobre appuntamento con la Tre Valli Varesine. L’invitabile domanda che tutti, ogni anno si pongono, ha trovato risposta in settimana: ecco l’elenco delle strade chiuse a Varese.
– Pallacanestro Varese croce e delizia: dopo la vittoria sull’FMP Belgrado trascinati da Cauley-Stein e Hanlan, i biancorossi si sono arresi ai francesi del Cholet dicendo addio al sogno della Champions League.
– Mercato scoppiettante per il Città di Varese: dopo la firma di Sindrit Guri a inizio settimana, ieri è arrivata anche quella di Nicolò Palazzolo. Parallelamente la società continua a muoversi con i lavori al Centro Sportivo delle Bustecche.
– A proposito di Varese, ecco l’intervista al man-of-the-match di domenica scorsa contro l’Alcione Niccolò Cottarelli.
– Biancorossi ancora presenti, questa volta con un grande ex: Carmine Marrazzo domina la classifica marcatori della Serie D.
– Qualcuno ha detto Nazionale? Julio Velasco smentisce seccamente le voci che vedrebbero l’attuale tecnico della UBYA lasciare Busto per sposare la causa azzurra.
– In Serie C è caos Alessandria: cosa bolle in pentola per i grigiorossi?
– A Varese c’è voglia di hockey e i Mastini si ripresentano alla grande in città: Valpellice dominato 6-1
– Si torna a parlare di Varese, si torna a parlare di ex, ma si parla anche di “new entry”: il recordman di presenze in biancorosso Edoardo Gorini (attuale allenatore del Cittadella) è diventato papà dopo la nascita del piccolo Alessandro.
– Inizio di campionato tra luci e ombre per la Pro Patria, ma l’amore per i colori biancoblù di Andrea Macchi non verrà mai meno: lunga e passionale intervista al supertifoso Tigrotto.
Redazione