La 12^ giornata del Girone B della Juniores Provinciale non presenta sorprese, con France Sport, Malnatese e Olimpia Tresiana che continuano la propria striscia positiva. Non è da meno la Cuassese che, con una partita in meno, rimane a due punti dalla formazione di Rizzo.

Aurora Induno-Mercallo 0-1

Blitz del Mercallo sul campo di un Aurora Induno in difficoltà: gli ospiti riescono a strappare tre punti preziosi per allungare in classifica ai danni dei biancoblu al termine di una gara estremamente combattuta, che viene decisa dal gol di Bracciano al 30′ del primo tempo.


Cantello Belfortese-San Luigi Academy 6-1

Dilaga il Cantello Belfortese ai danni del San Luigi con una prova estremamente convincente. I padroni di casa dominano la partita dal primo all’ultimo minuto, andando a segno a più riprese con il poker di Tomasetto, Canaglia e Molino. Nonostante gli sforzi, gli ospiti faticano ad entrare nel match e siglano la loro unica rete con Ielmini.

IL TABELLINO
CANTELLO BELFORTESE-SAN LUIGI ACADEMY 6-1
Cantello Belfortese
: Bianchi, Scolaro, Ivanaj, Zaffaroni, Mendico, Poloni, Bruno, Pujia, Magro, Sabry, Canaglia. A disposizione: Conedera, Palomino, Molino. Allenatore: Bongiorni.
San Luigi Academy: Aldazabal, Cortese, Fe. Fontana, Dalla Tezza, Pizzagalli, Fi. Fontana, Monti, Centorrino, Buresta, Chinetti, Livi. A disposizione: Mamone, Manduzio, Rigolio. Allenatore: Virno.
Marcatori: Canaglia (C), Tomasetto (C), Tomasetto (C), Tomasetto (C), Tomasetto (C), Molino (C), Ielmini (S)
Arbitro: Niti di Busto Arsizio.


Malnatese-Buguggiate 2-0

La Malnatese non delude le aspettative e, davanti al pubblico di casa, si rende protagonista dell’ennesima ottima prestazione stagionale. I bianconeri, infatti, si impongono per 2-0 grazie alla doppietta di Arrighi, continuando il duello in vetta alla classifica con la France Sport.


Olimpia Tresiana-Gazzada Schianno 3-0

Ottima prova dell’Olimpia Tresiana davanti al proprio pubblico, con i ragazzi di Rizzo che superano il Gazzada al termine dei 90′. I padroni di casa arrivano così alla quinta vittoria consecutiva e continuano il proprio inseguimento alla prima posizione grazie alle reti siglate da Orrù, Marchio e Riganti, che mascherano la comunque buona prestazione ospite sul campo della terza in classifica.

IL TABELLINO
OLIMPIA TRESIANA-GAZZADA SCHIANNO 3-0
Olimpia Tresiana
: Ghidini, Corti (1’ st Piccolo), Albertini (45’ st Alberton), Orrù, Sgarbi, Guizzardi, Riganti, Pedace, Pellicciotta (30’ st De Simone), Marchio (46’ st Demarcus), Salerno (41’ st Aiello). A disposizione: Fuoco. Allenatore: Rizzo.
Gazzada Schianno: Scerra, Carcione (15’ st Achini), Iacovino (23’ st Nolli), Arcari, Carabelli (34’ st Fiorbianco), Reale, Facco, Giampaglia, Bacarella (11’ st Verdina), Suigo (1’ st Frigeri), De Brovedani. Allenatore: Crugliano.
Marcatori: Orrù (O), Marchio (O), Riganti (O)
Arbitro: Cavallin di Varese.
Note: Ammoniti: Corti (O), Marchio (O), Orru (O), Piccolo (O), Carcione (G), Fiorbianco (G).


Union Tre Valli-France Sport 1-4

Sfida dal doppio volto tra Union Tre Valli e France Sport, con le due formazioni che lottano ad armi pari per tutta la prima metà di gara senza mettere a referto nessuna rete. Nella ripresa si stappa l’incontro: al 2′ Nossa porta avanti i padroni di casa, ma al 10′ arriva la risposta ospite con Fanunza per riportare il punteggio in parità. Al 13′ è Kuepper a trovare la stoccata vincente per battere Glaviano e al 25′ Gulec rincara la dose con l’1-3. L’Union Tre Valli appare in difficoltà e Kupper non si fa pregare al 35′ per calare il poker ed inchiodare il risultato sull’1-4 finale.

IL TABELLINO
UNION TRE VALLI-FRANCE SPORT 1-4 (0-0)
Union Tre Valli
: Glaviano, Jallo (11’ st Franco), Gardin, Zanollo, Granata, Brambilla, Cantoreggi, Segu, Nossa, Rossi, Heredia (7’ st Chin-27’ st Barkat). A disposizione: Serafin. Allenatore: Cestaro.
France Sport: Cassiani, Al. Antonelli (42’ st Bracale), Gulec, Lopez, An. Antonelli (42’ st Fiorot), Magnani, Acampora (16’ st Cala), Alesi (32’ st Rouas), Fanunza, Dicembrino, Kuepper (37’ st Belluz). A disposizione: Rguioui, Fiorentino, Compagnoni. Allenatore: Pigato.
Marcatori: st: 2’ Nossa (U), 10’ Fanunza (F), 13’ Kuepper (F), 25’ Gulec (F), 35’ Kuepper (F)
Arbitro: Galmarini di Gallarate.
Note: Ammoniti: Brambilla (U), Alesi (F), Fanunza (F)


Luino-Cuassese 0-4

La Cuassese si prende i 3 punti nel match di Luino, dominando la partita dal primo all’ultimo minuto. Solo le grandi parate del portiere della squadra di casa e la sfortuna evitano alla squadra di Prini di chiudere la partita con un punteggio più largo. Nel primo tempo va in gol Galasso che sfrutta una veloce combinazione tra Cardelli e Siciliano. Il Luino riesce a stare in partita anche grazie a un palo colpito da Siciliano e ad una traversa centrata da Narcisi. Nella ripresa si scatena Narcisi che prima segna il 2-0 con un gran destro da fuori e poi il 3-0 con un tocco in area. Il poker è firmato da Galasso con un sinistro da fuori all’incrocio dei pali.

IL TABELLINO
LUINO-CUASSESE 0-4
Luino
: Vaccaro, De Cesare (1’ st Soumahoro), Cristiano, Fabbri, Mottarelli, Costa, Ferrera, Gatto, Caputo (24’ st D’Angelo), Calderoni, Lavarra (19’ st Veide). Allenatore: Bertoli.
Cuassese: Bianchi (34’ st Cordone), Di Lillo (30’ st Cesarano), Siciliano, Incandela (24’ st Cordone), Caprino, Rosciano, Serio (22’ st Carducci), Anello (38’ st Capizzi), Galasso, Cardelli, Narcisi. A disposizione: Falzetti, Salerno. Allenatore: Prini.
Marcatori: Galasso (C), Galasso (C), Narcisi (C), Narcisi (C)
Arbitro: Auria di Varese.
Note: Ammoniti: Costa (L), Di Lillo (C), Di Lillo (C). Espulsi: Costa (L).


Arsaghese-Laveno Mombello 1-2

Arriva la seconda vittoria consecutiva per il Laveno Mombello, che si impone per 1-2 sul campo dell’Arsaghese grazie ai gol messi a segno da Barberio e Bassi, vanificando la rete segnata da Oubellaouch per i padroni di casa.

In redazione Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui