Un anno di duro lavoro e alla fine un piccolo grande sogno che diventa realtà: a Busto Arsizio è arrivato Just Play. 
Si tratta di uno store pronto a diventare punto di riferimento per le generazioni Alpha e Z in fatto di sportswear, streetwear e nuove tendenze. Il punto vendita offre un’ampia scelta di brand come Nike, Converse, Vans, Adidas, Jordan, Nike Swim, Crep Protect, New Era e molti altri, con l’obiettivo di conquistare anche i clienti più esigenti, grazie anche ad un personale preparato e prodigo di consigli soprattutto in merito ai trend del momento.

Just Play trova spazio presso il centro polifunzionale Mizar Retail Park (corso Sempione 194/6), altro punto “caldo” di una città che non ha paura di scommettere sull’imprenditoria nascente e giovanile.

A fare questa scelta sono stati i due soci dello store ovvero Matteo Caristina e Patrizia Cremaschi. È proprio Matteo, attuale giocatore del Marnate, a raccontare la sua emozione nel corso dell’inaugurazione avvenuta lo scorso sabato: “Per me che sono di Busto Arsizio l’orgoglio è doppio, fare qualcosa per la mia città mi gratifica ulteriormente, ci siamo lanciati in questa sfida non semplice circa un anno fa, volevamo creare qualcosa di unico e di diverso nella zona, nei primi tre giorni di apertura abbiamo contato oltre mille passaggi, non so se ci siamo riusciti ma sicuramente stiamo suscitando curiosità e questo è un ottimo punto di partenza”. 

Tante le iniziative legate a Just Play a partire dalla presenza, nel corso dell’inaugurazione, di Grizzly Airbrush, artista eclettico che si è cimentato nella personalizzazione delle sneakers acquistate con le sue aerografie uniche. 
All’appuntamento non sono mancate le autorità bustocche, con il più classico taglio del nastro, e diversi atleti locali tra cui i ragazzi della Solbiatese Calcio che certamente attingeranno a Just Play per regalarsi capi unici. 
Just Play rappresenta, poi, un’importante opportunità lavorativa locale e nel tempo saprà regalare nuovi eventi per rendere ancora più magica l’atmosfera di uno store che in realtà è molto di più.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui