La sconfitta di Delebio contro il Progetto Valtellina Volley è stata subito catalogata come un incidente di percorso e la Focol Legnano, consapevole della sua forza e dei punti da migliorare, è ripartita con il morale alle stelle per tornare subito alla vittoria. L’occasione capiterà sabato 25 febbraio alle ore 20.30 quando le Coccinelle riceveranno al PalaVolley la Clericiauto Cabiate, quinta forza del campionato a -7 dalle legnanesi.

Il team di coach Gilles Reali, in cui figurano individualità di spessore per la categoria come l’ex di turno Biganzoni (a Legnano agli albori della sua carriera) Zanotto e Citterio, è squadra tosta che sicuramente non nasconde le proprie ambizioni, a riprova è la stessa partita di andata, vinta dalla Focol al tie-break dopo una match infinito e spettacolare.

La Clericiauto ha collezionato fin qui otto vittorie e sette sconfitte, l’ultima nello scorso turno a Trescore, ed è quindi chiamata alla riscossa, proprio come la Focol che, forte dei suoi 12 successi, conserva meritatamente la seconda piazza in classifica, facendo del proprio palazzetto il proprio fortino con la spinta del sempre numeroso e caloroso pubblico.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui