Sa solo vincere la Solbiatese Azalee di mister Marsich che nella giornata numero undici non si è inceppata nemmeno con il Livorno Calcio avendo la meglio per 3-0.
Le nerazzurre si presentano in Toscana con la voglia di mettere in tasca altri tre punti per presentarsi al big match di domenica prossima con l’Orobica Bergamo con la possibilità di aggancio, la missione è stata compiuta nel migliore dei modi.
La gara la sblocca Pellegrinelli al 19′ e la indirizza ulteriormente Vischi poco prima del duplice fischio (minuto 43). Nella ripresa, al 12′, ci pensa Suvet a mettere il punto esclamativo. Poi le ospiti non rischiano quasi più nulla e conducono in porto il match.
Ora testa alla super sfida della prossima giornata: a Gallarate arriverà, come detto, l’Orobica Bergamo capace fino ad oggi di collezionare 31 punti e prima in classifica in solitaria, la Solbiatese Azalee vuole a tutti i costi la grande impresa.

IL TABELLINO
LIVORNO FEMMINILE – LIVORNO FEMMINILE 0-3 (0-2)
Livorno Femminile:
Sensi, Sidoni, Fantini, Diversi, Carletti, Rastelli, Nitri, Tamburini, Martinis, Pantanis, Pastifieri. A disposizione: Figliè, Ghezzani, D’Alessandro, Calabrese, Sottile, Fabbrizi. Allenatore: Cinini
Solbiatese Azalee: Mazzon, Pulacini, Barbini, Badiali, Pozzi, De Vivo, Marchiori, Vischi, Suvet, Meazza, Pellegrinelli. A disposizione: Pizzardi, Meraldi, Galli, Maderna, De Pieri, Marini, Lozza. Allenatore: Marsich
Marcatori: pt: 19′ Pellegrinelli (SA), 43′ Vischi (SA); st: 12′ Suvet (SA)

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui