Dopo il colpaccio del Gorla Minore che nella giornata di ieri ha chiuso l’affare Michael De Luca, oggi si scatenano le altre. A dire il vero la banda di Viceconti quarta in classifica ha scelto anche l’attaccante della Mocchetti Alexis Cucco, classe ’99 che sale così di categoria. In uscita ci sono Carraro e Zaro. Quest’ultimo si accaserà all’Arsaghese, è un ritorno per lui. Proprio l’Arsaghese ha sistemato anche la retroguardia con l’uscita di Budelli e l’arrivo di Andrea Soave.

E dove andrà Christian Budelli? Anche per lui c’è un ritorno, vestirà nuovamente la casacca della Nuova Abbiate, squadra con cui era salito in Prima Categoria vincendo il campionato lo scorso maggio. Ma la Nuova Abbiate non ha alcune intenzione di accontentarsi e allora ecco lo scambio a centrocampo tra Mastromarino e Strazzella: il primo va a Marnate, il secondo saluta questa proprio questa piazza per approdare a Vedano Olona. Ma alla corte di mister Caon ci sarà anche un nuovo attaccante ovvero Davide Milazzo. Classe ’91 ha girovagato molto tra Eccellenza e Promozione, la più recente è l’esperienza all’Universal Solaro, ora scende di categoria per vestirsi di gialloblù.

Movimenti anche in casa Union Villa Cassano: salutato Torno, che andrà all’Esperia Lomazzo ritrovando non solo mister Albertoli ma anche Federico Crini, che chiude dopo pochi mesi la sua avventura a Tradate (con loro dovrebbero esserci anche i centrocampisti Tommaso Felici e Fabio Brunati, ex Gallarate), in arrivo ci sono Mirko Gattuso centrocampista classe 2000 che in estate era passato dal Mozzate al Lonate, ed il portiere dal Gorla Minore Andrea Travaini. Non è Torno l’unica uscita: anche Briancesco (attaccante), Manenti (centrocampista) e Signorelli (difensore) approdano in Promozione alla corte del Gallarate ma lo faranno con la formula del prestito.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui