Uno dei protagonisti del successo contro l’Alleghe non può che essere Dennis Perino catapultato in prima linea nel corso della partita e l’ala giallonera ha risposto alla grande mettendo a segno la rete che ha chiuso le marcature al 55′:
“E’ stato il mio primo gol della stagione e spero sia il primo di una lunga lista. Giocare con Vanetti e Marcello Borghi è stupendo anche se devi capire come giocano. Ti trovi bene perchè usano la testa, hanno esperienza ed è facile giocarci insieme. Ancora in prima linea? Spero di avere questa chance, ma anche se sarò in un’altra dimostrerò al coach che valgo il mio posto in squadra. Giocare alla Acinque Ice Arena è favoloso perchè c’è un calore assurdo”.

Massimo Pietroniro è stato autore di alcune pregevoli giocate e sta dimostrando di poter essere un punto sicuro di riferimento per l’attacco giallonero. Fondamentale il suo secondo gol stasera per indirizzare la gara con l’Alleghe.
“Dovevo capire quale fosse il mio ruolo in questa squadra e sapevo di dover aspettare dicembre per andare sul ghiaccio. Il mio obiettivo è di fare bene quest’anno e, magari, anche negli anni a venire con Varese. L’anno scorso non c’era molto spazio per giocare col disco, in IHL invece c’è più spazio, è un modo diverso nell’approccio al gioco. Le ultime due vittorie ci hanno dato tanto e, soprattutto, la vittoria con Alleghe è una grande vittoria di squadra, abbiamo guadagnato tanta fiducia in noi stessi. Giocare davanti a questi tifosi è veramente emozionante: segnare un gol qui e sentire il pubblico urlare il tuo nome è fantastico”.

Matteo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui