SERIE C

Vittoria netta della Solbiatese Azalee che schiaccia il Vittuone 4-1 e si prende altri tre punti.
La gara si apre con l’acrobazia di Vischi su cross di Pellegrinelli al 12′, palla fuori di poco. Quattro minuti più tardi è ancora Vischi ben lanciata a rete a farsi anticipare da Migliazza in uscita. Sono queste le uniche occasioni di un primo tempo che si chiude a reti inviolate.
Nella ripresa la gara si sblocca al 18′ quando Pozzi di testa trova l’1 a 0. Il match resta in equilibrio, poi ci pensa Barbini con una magia a trovare il raddoppio quando al 38′ fa letteralmente impazzire mezza difesa del Vittuone e deposita in rete con un preciso diagonale. Le milanesi reagiscono subito ed un minuto più tardi accorciano le distanze grazie a Barbuiani, brava ad approfittare di una marcatura troppo morbida. 2-1. A togliere le castagne dal fuoco ecco Pellegrinelli al 47′ che in ripartenza fulmina Migliazza. Il punto esclamativo è di Crestan quando al 49′ toglie la ragnatela dal sette con un tiro da fuori e fa scorrere i titoli di coda. 4-1.

IL TABELLINO
SOLBIATESE AZALEE – CALCIO VITTUONE 4-1
Solbiatese Azalee
: Resmini, Berlato, Galli, Barbini, Badiali, Crestan, Pozzi, Marchiori, Vischi, Magatti, Pellegrinelli. A disposizione: Planca, Maschio, Brazzarola, Lettieri, Ferraro, Meazza, Diefenthaeler. Allenatore: Marsich
Calcio Vittuone: Migliazza, Fico, Cataldo, Cantoni, Piovani, Fontana, Paglia, Belloni, Bertuetti, Lo Russo, Barbuiani. A disposizione: Borghi, Ruggeri, Borin, Frau, Lettieri, Lovisi, Tarantino. Allenatore: Ferrari
Marcatori: st: 18′ Pozzi (SA), 38′ Barbini (SA), 39′ Barbuiani (CV), 47′ Pellegrinelli (SA), 49′ Crestan (SA)

___________

ECCELLENZA

Termina 2-2 la gara della ventiseiesima giornata del campionato di Eccellenza femminile. 
Non basta la doppietta di Mauro, Cantoni a 3′ dal termine strappa un punto in casa biancorossa.

IL TABELLINO
CITTÀ DI VARESE-IDROSTAR 2-2 (1-1)

Città di Varese: Meloni, Vaccaro, Vitali, Fava, Mocciaro (24? st Benotti), Brazzale, Mauro, Savi, Cavallin, Di Giorgio, Lunardi. 
A disposizione: Bogni, Laino, Brunello, Pastor, Ballerio. Allenatore: La Tella. 
Idrostar: Garavaglia, Iannelli, Rendo, Moramarco, Lamonica, Del Basso, Ponti, Rinaudo, Rondena, Bernardi. A disposizione: Cantoni, Gritti, Piccolini, Najid, Pierini. Allenatore: Cantoni. 
Arbitro: Ausilio Sezione di Varese.
Marcatori: pt: 6? Moramarco (I), 21? Mauro (V); st 29? Mauro (V), 42? Cantoni (I)

___________

PROMOZIONE

LAVENO – GORLA MINORE 3-0
Marcatori
: Magrini (L), Tancredi (L), Magrini (L)

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui