La Pallacanestro Varese e Il Basket Siamo Noi lanciano la nuova campagna Run With Us, completamente dedicata alla “corsa”, virtuale e non solo, che i biancorossi hanno fatto e faranno fino ad arrivare al 15 febbraio, ore 20:45, quando la OJM affronterà nei quarti di finale di Coppa Italia la Carpegna Prosicutto Pesaro.

Per il ritorno nella manifestazione dopo ben 4 stagioni della squadra biancorossa, la società ha ideato un progetto innovativo e molto coinvolgente per unire squadra, tifosi, città, territorio, turismo, insomma, in una sola parola, Varese.

Come? Con 11 appuntamenti che inizieranno questa settimana, in ognuno dei quali sarà presente un giocatore biancorosso che correra con quanti più tifosi e appassionati vorranno accompagnarlo, senza alcuna distinzione o limitazione. La società comunicherà il giorno prima tramite i propri canali luogo e orario della corsa fino all’ultimo incontro, nel quale si apriranno le porte del Lino Oldrini di Masnago e tutti i tifosi avranno la possibilità di partecipare all’urlo a centrocampo di fine allenamento della squadra.

Alla fine di tutti e 11 gli incontri verrà realizzato un video che sarà presentato in occasione del match casalingo contro Milano il 10 febbraio. L’imperativo è d’obbligo per tutti coloro che hanno nel cuore i colori biancorossi: non mancare!

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui