Era fine ottobre, a ridosso della nona giornata di campionato contro la Vogherese, quando la Sestese affidava l’incarico di Direttore Sportivo a Francesco Cuscunà, subentrato nell’organico dopo la risoluzione consensuale con il piemontese Mauro Turino. Ventiquattro partite dopo, si separano le strade con l’ex Varesina e Vergiatese, come reso noto dalla Società tramite i propri canali ufficiali.
US Sestese rende noto di aver concluso consensualmente il rapporto di collaborazione professionale con il Direttore Sportivo Francesco Cuscunà, impossibilitato a portare a termine la stagione per motivi personali.
A lui un ringraziamento per il tempo trascorso in biancoazzurro e per la professionalità con cui ha svolto il suo incarico, oltre ai migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.
A seguito della separazione, l’ormai ex ds dei biancoazzurri affida alla nostra redazione un messaggio di ringraziamento verso il club. “Ringrazio il presidente Morello e il vice presidente Roberto Belli per l’opportunità datami in questi mesi; il Direttore Generale Matteo Moffa, con cui si è instaurato un bellissimo rapporto, i ragazzi e tutto il team della Società. Auguro a tutti loro le migliori fortune e che la squadra possa salvarsi il prima possibile”.
Salvezza diretta che dipenderà dalle ultime due gare a disposizione dei ragazzi di mister Puleo, in campo domenica prossima contro il Pavia, prima di concludere la regular season in data 7 maggio contro il Club Milano.
Silvia Alabardi