L’ottava giornata di campionato vede i Wild Boars fronteggiare in casa a Carnago la squadra romana dei Black Lions, attualmente ultima in classifica ma che si è resa protagonista di ottime prestazioni durante le ultime partite. I cinghiali si presentano a ranghi ridotti con più di qualche giocatore non a disposizione.

Durante tutto il corso del primo tempo i Wild Boars non riescono mai a trovare il gol con il portiere avversario che si fa sempre trovare pronto. Così la partita si fa piuttosto frenetica e confusionaria con tante palline perse e con il tempo che si chiude senza reti.

La situazione di parità viene messa a dura prova quando nel secondo tempo viene concesso un rigore alla squadra ospite. In questa occasione il portiere Sartori si fa trovare pronto e nega la gioia del gol ai Black Lions. Questo episodio dà una forte scossa ai cinghiali che si svegliano quasi improvvisamente e da lì a poco segnano 4 gol.

Durante il terzo tempo i Wild Boars gestiscono il vantaggio e segnano altre 3 reti fino al risultato finale di 7-0. Da notare il primo clean sheet stagionale del portiere Sartori che non concede nessuna rete agli avversari e si rende protagonista di ottimi salvataggi.

Il prossimo week-end del 4-5 Marzo sarà di fuoco per i Wild Boars che si giocheranno l’accesso ai playoff rispettivamente contro FC Milano e Spartak Milano.

IL TABELLINO
WILD BOARS VARESE – BLACK LIONS: 7-0
Wild Boars: Tommaso Sartori (P) – Sebastiano Parisi (C) – Rocco Volpe – Stefano Sirtori – Matteo Canciani- Jacopo Ghislanzoni – Niccolò Dominici – Simone Sirtori – Andrea Dalle Fratte. Allenatore: Rocco Volpe
Marcatori: Ghislanzoni 2(2); Sirtori St. 1(1); Sirtori Si. 1(1); Volpe 1(1); Capitani 1; Parisi 1

Niccolò Dominici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui