Archiviata la pausa estiva è tempo di tornare a pensare alla prossima stagione e i Gorillas Varese vogliono rispondere alla grande per ritagliarsi un ruolo da protagonisti e riscattare un’annata sottotono. Stagione che, a conti fatti, è già iniziata visto che la società biancorossa ha organizzato e condotto il Festival “Strade Sonore” lo scorso sabato 9 settembre, evento inserito nell’ambito del progetto sociale “Re-start” che ha visto esibirsi sul palco come headliner la leggenda dell’hip hop italiano, Frankie Hi NRG MC.

Il successo ha come sempre galvanizzato e inorgoglito tutto il mondo Gorillas, che guarda però ora a sabato 30 settembre: dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso il Jungle Field “Nicolò De Peverelli” di via Sette Termini a Varese, verrà organizzato un open-day che darà modo a chiunque di provare gratuitamente e vedere da vicino come si allena una squadra di football, nonché la possibilità di reclutare nuove leve.

Il benvenuto si estende a chiunque abbia dai sei (classe 2017) ai quarantotto anni per sperimentare sia il Football Americano che il Flag Football, la sua variante senza contatto. Dopo che coach e giocatori avranno spiegato regole e nozioni base e tutti avranno potuto fare una prova pratica, verrà offerto un rinfresco ai presenti.

Rispetto al coaching staff della Prima Squadra e delle Junior sono previste grandissime novità che saranno presto svelate, ma intanto i biancorossi hanno già incominciato ad allenarsi
– La Prima Squadra (dai 16 anni in su) ogni martedì e giovedì dalle 21:00 alle 23:00*
– Gli Under15 ogni martedì e giovedì dalle 19:30 alle 20:30 e il Sabato dalle 15:00 alle 17:00*
– Gli Under12 ogni Sabato dalle 15:00 alle 17:00*
*Il recruiting è sempre aperto e la prova sempre gratuita

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui