Tutto è pronto per il decimo turno del campionato di Serie C. Marnate incontra Venegono, in un tipico scontro testa coda del campionato; Varese Academy cerca il decimo successo consecutivo contro College Novara, mentre Casorate va a fare visita a Teens Basket Biella.

QUI MARNATE/VENEGONO – Match sulla carta, dall’esito scontato, quello tra Marnatese e Cares Impianti, con i ragazzi di coach Donati che arrivano da grandi favoriti a questo match tutto varesotto, forti della pesante vittoria della scorsa giornata contro Teens Biella per 81-65. Al di là dei pronostici, però, Progetto Ma.Go dovrà stare molto attento a una Venegono che è in cerca, famelica, di punti, per uscire dalla crisi che sta vivendo. Già con Pavia, Ghezzi e soci si sono arresi solo dopo un tempo supplementare e sicuramente tutta la “rabbia” per la sconfitta verrà utilizzata come motore per cercare il colpaccio esterno. Palla a due sabato 7 dicembre alle ore 18:00.

QUI VARESE ACADEMY – Poco da direi sui ragazzi di coach Danna, se non che hanno la possibilità di centrare la decima meraviglia consecutiva contro Novara, sabato 7 dicembre alle ore 20:30, squadra tosta e fisica, a dimostrazione di un inizio di stagione da urlo per i biancorossi.

QUI CASORATE – Match consacrazione, soprattutto a livello di maturità, anche quello che attende Casorate che passa da una Biella all’altra e va a fare visita, domenica 8 dicembre alle ore 18:00, a Teens Basket questo weekend. Pericolo numero 1 per i ragazzi di coach Allegretti sicuramente Sasnaukas che sta viaggiando ad una media di 14.8 punti di media.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui