Tutto pronto per l’inizio del girone di ritorno del campionato di Serie B Interregionale. Gallarate farà visita a Borgomanero, Gazzada andrà a Oleggio, mentre Sangiorgio ospiterà Iseo.

QUI GALLARATE – Trasferta complicatissima quella che attende il BasketBall Gallarate che andrà a fare visita alla capolista College Borgomanero, domenica 1 dicembre alle ore 18:00. Obiettivo dei biancoblu in questo girone di ritorno sarà trovare quella continuità che tanto è mancata nella prima parte di stagione come la vittoria su Gazzada e la sconfitta con Collegno nel giro di 4 giorni hanno testimoniato.

QUI GAZZADA – Il Basket7Laghi vuole invertire il trend negativo di due sconfitte consecutive nella trasferta complicatissima di Oleggio. I gialloblu, che all’andata vinsero contro gli Squali, troveranno un Oleggio prima in classifica, matura ed in piena fiducia. Palla a due sabato 30 novembre alle ore 20:30.

QUI SANGIORGIO – I Draghi cercano invece il terzo successo consecutivo, ospitando Basket iseo, che all’andata inflisse la prima sconfitta stagionale alla squadra di coach Di Gregorio che, però, adesso ha tutt’altra solidità e soprattutto gioca in un PalaBertelli ancora inespugnato. Palla a due domenica 1 dicembre ore 18:00.

Alessandro Burin
Foto Fb Sangiorgio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui