È stata una domenica d’autore anche in Seconda Categoria girone X dove è andata in scena una giornata avvincente che ha raccolto risultati importanti per delineare la classifica.

Gli occhi erano tutti, o quasi, puntati sul big match Antoniana – Pro Juventute. Il risultato è rotondo, un secco 3-0 in favore dei ragazzi di Senziani che si prendono anche la vetta della classifica. In gol Fedele, Bassan, D’Ascanio, e la vittoria è stata tutta dedicata al presidente onorario Luigi Gualdoni scomparso pochi giorni fa.

Successo prezioso anche per il Marnate Gorla che castiga 2-0 l’Ardor grazie alle reti di Turconi e Falsaperna. La San Marco si prende il derby bustocco con il Beata Giuliana, vittoria di misura, 1-0 a firma Bosotti. Battuta d’arresto per il Torino Club che sul campo dell’oratorio Lainate paga dazio per 1-0, Casè nel tabellino marcatori. Restando in zona, la Lainatese batte il Coarezza 1-0 e ringrazia Maddalon. Non vanno oltre il 2-2 Solbiatese e Union Oratori Castellanza (marcatori: Zoumbare e Federico da una parte, Volontè e Minotti dall’altra).

Chiudono il quadro Virtus Cantalupo – Calcio San Giorgio 0-1, Mocchetti – Oratorio San Francesco 2-1.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui